Sono disponibili le nuove Reactions su Facebook che affiancheranno il classico dito alzato esprimendo però un’emozione. Infatti le nuove Emoticons disponibili saranno 6 e ognuna esprimerà la sensazione che quel determinato post ha provocato. Non ci sarà però, come si pensava e sperava, il tasto Non mi piace.
Le Reactions sono, come detto prima 6. Da oggi si potrà esprimere amore, tristezza, rabbia e divertimento solo con un clic che andrà a fare compagnia al Mi piace, anch’esso cambiato nella forma. Cliccando il Mi piace le nuove reactions si muoveranno e basterà, a questo punto, scegliere quella che voi ritenete più appropriata che si può accompagnare ad un commento scritto. Sotto il post o la foto compariranno le tre più usate.
Il modo di interagire si fa sempre più interessante su Facebook, il social network che ancora oggi conta milioni di nuovi utenti iscritti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.