Facebook, fa un video live in auto e va a sbattere

VEB

Se prima molti erano soliti fare i “gradassi” attraverso le bravate da far vedere agli amici, oggi tutto può essere amplificato all’ennesima potenza grazie al web e soprattutto ai social network.

Da quando poi il social network per eccellenza, Facebook, ha permesso la possibilità di condividere un video “Live” di quello che stiamo facendo in diretta, tutto è diventato ancora più “vero”, ma spesso può essere anche molto “stupido”.

Come quello che è accaduto ad un ragazzo di 20 anni del Rhode Island, l’episodio è stato riportato dalla CBC di Boston, il ragazzo ha deciso di fare un video live su Facebook e condividere in diretta la sua guida spericolata fino a 186 km/h.

La bravata di correre filmando tutto live attraverso il social network finisce male con uno scontro appena si interrompe il video, il ragazzo tra l’altro aveva già la patente sospesa, come sottolinea il canale ABC6 News, morale della favola le squadre di emergenza hanno dovuto estrarlo dall’auto e trasportarlo al Rhode Island Hospital.

Next Post

I Guns and Roses arriveranno anche a Imola?

I Guns and Roses con il nuovo tour arriveranno anche a Imola? E chi lo sa? Certo la nota band non è mai stata una assidua frequentatrice dei palcoscenici italiani, quindi questo non può che far piacere, tuttavia la cosa si annuncia strana. Sulla pagina Facebook ufficiale dell’Autodromo Enzo e […]
I Guns and Roses arriveranno anche a Imola