Arriva sulla chat Messenger la pubblicità, Facebook, anzi per meglio dire Mark Zuckerberg, ha deciso di cominciare i primi test per il mercato australiano e la Thailandia.
Si tratta di “piccoli test” come è stato ufficialmente confermato, le inserzioni saranno posizionate nella schermata iniziale della chat, i banner pubblicitari verranno visualizzati poi tra i contatti preferiti e in generali tra quelli attivi.
L’importante, assicurano, che le pubblicità non siano visibili all’interno di una chat con amici, dunque i banner pubblicitari non “invaderanno” la chat durante una discussione ma esclusivamente nella “zona” destinata alle notifiche dei compleanni dei nostri contatti.
- Molti temono questa nuova funzione di Facebook
- E se muori cosa accade al tuo account Facebook?
- Addio ai video classici su Facebook: Il piano segreto di Meta
Test che, come detto, riguarderà l’Australia e la Thailandia, successivamente potrebbe essere implementato anche per altre zone, ma non c’è nulla ancora di ufficiale sotto questo aspetto.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.