Facebook i primi test della pubblicità su Messenger

VEB

Arriva sulla chat Messenger la pubblicità, Facebook, anzi per meglio dire Mark Zuckerberg, ha deciso di cominciare i primi test per il mercato australiano e la Thailandia.

Si tratta di “piccoli test” come è stato ufficialmente confermato, le inserzioni saranno posizionate nella schermata iniziale della chat, i banner pubblicitari verranno visualizzati poi tra i contatti preferiti e in generali tra quelli attivi.

L’importante, assicurano, che le pubblicità non siano visibili all’interno di una chat con amici, dunque i banner pubblicitari non “invaderanno” la chat durante una discussione ma esclusivamente nella “zona” destinata alle notifiche dei compleanni dei nostri contatti.

Test che, come detto, riguarderà l’Australia e la Thailandia, successivamente potrebbe essere implementato anche per altre zone, ma non c’è nulla ancora di ufficiale sotto questo aspetto.

Next Post

Mary Tyler Moore dopo la morte problemi per la vendita della villa

La scomparsa della famosissima Mary Tyler Moore, attrice statunitense conosciuta principalmente per la serie tv omonima iniziata nel 1970 e proseguita fino al 1977, ha creato seri problemi per la vendita della sua villa. L’agenzia immobiliare che si occupa della vendita della villa, ha informato che ci sono numerosi problemi […]
mary tyler moore problemi vendita villa