Facebook il futuro virtuale ecco gli Oculus Rift

Redazione 1

Saranno pronti per il prossimo 2016, la fantasia supera la realtà, con i nuovi Oculus Rift, un visore per la realtà virtuale.

Mark Zuckerberg come al solito ci vede lungo, ma dopo la sua prima creazione, Facebook, ha pensato bene che tutto il resto è meglio comprarlo che inventarlo e dunque ecco che la sua azienda ha pensato bene di acquisire la Oculus.

Il visore per la realtà virtuale sarà relativamente economico, si parla di circa 300 euro, e porterà grandi innovazioni in campo ludico e cinematografico, ma anche in molti altri campi, questa è la nota che ha diramato proprio la Oculus.

Mark Zuckerberg trasforma la fantasia in realtà con i nuovi Oculus Rift, inoltre gli stessi sviluppatori stanno lavorando alle problematiche di altri visori tridimensionali, che, pare, portassero stati di malessere a lungo andare.

Insomma il 2016 è vicino e il futuro non è tanto lontano.

Next Post

Gabriel Garko nessun ritocco, l’attore si difende contro il web

In questi giorni sono girate alcune immagini che hanno destato l’attenzione soprattutto del pubblico femminile, si tratta di alcune immagini dell’intervento di Gabriel Garko alla trasmissione di Massimo Giletti “L’arena”. Le immagini mostravano un Gabriel Garko che sembrava cambiato, gonfiato in volto e dai lineamenti un po’ diversi dal bellissimo […]
Gabriel Garko nessun ritocco attore si difende