Facebook, Music Stories: a tutta musica con Spotify e Apple Music

VEB

A Facebook non poteva sfuggire che la musica è parte integrante della vita d ciascuno di noi, perciò chiedendo aiuto a Spotify e Apple Music, lancia Music Stories.

E così il social di Mark Zuckerberg abbraccia la musica. Grazie a Facebook da domani sarà possibile condividere anche le preferenze musicali di ciascun utente.

Con Music Stories sarà possibile fare ascoltare ai propri contatti di fino a 30 secondi di preview della traccia o dell’album preferito.

Il social blu è riuscito nel suo intento grazie a Spotify e Apple Music. Con queste due piattaforme è stato possibile lanciare il nuovo servizio canterino di Facebook.

L’integrazione fra le piattaforme scelte è stata ottimizzata per dare la migliore delle esperienze al meglio: link rapidi e riproduzione estremamente facile.

Gli utenti che visualizzeranno e condivideranno i contenuti potranno a loro volta salvarli o acquistare i brani sulle rispettive piattaforme.

Facebook, nel frattempo, ha fatto sapere che vuole ampliare la partnership e che molto presto ci saranno altri servizi da condividere sul social.

Music Stories è già disponibile per iPhone. Sicuramente presto sarà predisposta anche per Android e altre piattaforme, Web incluso.

Next Post

Lavoro, Gi Group: per Natale 2000 assunzioni

Per Natale sono previste 2000 assunzioni, ad annunciarlo l’Agenzia per il lavoro Gi Group. I settori merceologici che mettono a disposizione 2000 posti di lavoro sono: la cantieristica, la grande distribuzione, la logistica, l’horeca, i contact center, il retail, lo spettacolo e l’intrattenimento. Si cercano, su tutto il territorio nazionale, […]
Lavoro, Gi Group: per Natale 2000 assunzioni