Facebook, Music Stories: a tutta musica con Spotify e Apple Music

Eleonora Gitto

A Facebook non poteva sfuggire che la musica è parte integrante della vita d ciascuno di noi, perciò chiedendo aiuto a Spotify e Apple Music, lancia Music Stories.

E così il social di Mark Zuckerberg abbraccia la musica. Grazie a Facebook da domani sarà possibile condividere anche le preferenze musicali di ciascun utente.

Con Music Stories sarà possibile fare ascoltare ai propri contatti di fino a 30 secondi di preview della traccia o dell’album preferito.

Il social blu è riuscito nel suo intento grazie a Spotify e Apple Music. Con queste due piattaforme è stato possibile lanciare il nuovo servizio canterino di Facebook.

L’integrazione fra le piattaforme scelte è stata ottimizzata per dare la migliore delle esperienze al meglio: link rapidi e riproduzione estremamente facile.

Gli utenti che visualizzeranno e condivideranno i contenuti potranno a loro volta salvarli o acquistare i brani sulle rispettive piattaforme.

Facebook, nel frattempo, ha fatto sapere che vuole ampliare la partnership e che molto presto ci saranno altri servizi da condividere sul social.

Music Stories è già disponibile per iPhone. Sicuramente presto sarà predisposta anche per Android e altre piattaforme, Web incluso.

Next Post

Kate Moss esce dal Tamigi con champagne e sigarette

E’ normale se la modella 41enne Kate Moss viene fuori dalle acque del Tamigi con un bicchiere di champagne e una sigaretta? Certo è tutto normale se si tratta di una scena del nuovo film: Absolutely Fabulous – The Movie, in questo caso la scena da girare era proprio nelle […]
Kate Moss esce dal Tamigi con champagne e sigarette