Facebook, ti puoi ritrovare morto senza saperlo

VEB

Sembra proprio che il social network di Mark Zuckerberg stia prendendo un nel po’ di cantonate nell’ultimo periodo.

Una di questa è legata alle “commemorazioni” dei defunti, sembra infatti che spesso ci si possa ritrovare sulla propria bacheca un bel annuncio di commemorazione per la propria morte, cioè il tipico: “Remembering”.

Sembra che sia capitata la stessa cosa anche al profilo ufficiale dello stesso Mark Zuckerberg, ma sono anche tanti altri gli utenti che hanno avuto questo problema, lo rivela un articolo del magazine rt.com che fa un piccolo elenco degli utenti che sono incappati in questo “errore”.

Gli screen infatti ci mostrano ad esempio tale Michael De Vito che si ritrova il messaggio in bacheca: “Remembering Michael De Vito. We hope people who love Michael will find comfort in the things others share to remember and celebrate his life”.

Pronte ovviamente le risposte degli utenti che si sono chiesti: “Ma Facebook pensa che siamo morti?”, oppure: “Hey Facebook, guarda che non sono morto!”.

Next Post

Chiara Ferragni: gelosa del suo Fedez

Sono senza dubbio la coppia del momento: belli, giovani, ricchi, famosi, di successo, con a disposizione tutto quello che desiderano, Chiara Ferragni e Fedez sono una coppia invidiatissima che, nonostante tutte le malelingue, si sta dimostrando anche solida. I due, come tutti i giovani moderni, raccontano la loro storia attraverso […]