“Ho partecipato al concorso e ho scritto il mio mini racconto immaginando la reazione di mia mamma quando le dico che vado allo stadio a dormire. Lei, giustamente, non capisce perché ci vado, se non per vedere una partita, e mi prepara uno zaino con un contenuto surreale: parastinchi, maglia di Gattuso, frisbee…Quando mi hanno detto ‘hai vinto’, non ci ho creduto. Avevamo già i biglietti del concerto, ma abbiamo aspettato qualche giorno a regalarli perché davvero sembrava impossibile. Amiamo Lorenzo io ho fatto la serenata a Gloria con ‘Come musica’, il giorno del nostro matrimonio ho organizzato un flash mob con i nostri amici sulle note di ‘Per te’ ed entrambi ci siamo tatuati ‘Ora’, una delle canzone che preferiamo”.
Sono state queste le parole pronunciate da un uomo di 33 anni di nome Riccardo che insieme alla moglie Gloria è riuscito a realizzare il sogno della propria vita ovvero quello di trascorrere una notte da sogno sui prati del bellissimo Stadio San Siro di Milano dopo aver preso parte al divertentissimo live del celebre cantautore, rapper e disc jockey italiano Lorenzo Cherubini noto al mondo intero con il nome d’arte Jovanotti.
Nello specifico Riccardo e Gloria sono stati i fortunati vincitori del concorso di Airbnb, concorso grazie al quale la coppia, sposata da due anni e mezzo, ha potuto realizzare uno dei grandi sogni della loro vita.