Fanny Neguesha afferma “Io e Balotelli siamo tornati a frequentarci”

Si è fatta conoscere per quella che realmente è, anche se per poco tempo, durante la sua permanenza da naufraga sull’Isola dei Famosi ed in poco tempo è riuscita a dimostrare che oltre all’immensa bellezza che la contraddistingue in lei vi è anche molta intelligenza e amore per la famiglia. Stiamo parlano nello specifico della bellissima ballerina e modella Fanny Neguesha divenuta particolarmente nota al pubblico per la sua storia d’amore con il giovanissimo oltre che molto famoso calciatore italiano, attaccante del Liverpool Mario Balotelli. Quella tra Fanny Neguesha e Mario Balotelli è stata una storia piuttosto tormentata, ricca di alti e bassi e finita qualche mese fa, poco tempo dopo che il calciatore le aveva chiesto di sposarlo.

Adesso, a distanza di alcuni mesi sembrerebbe che tra i due “ex innamorati” sia scoccata dinuovo la scintilla e a parlarne è stata la stessa Fanny nel corso di una lunga intervista a “Chi”. Nello specifico ecco quanto affermato dalla bella Fanny. “Sono pronta a tornare, ma solo se certe cose cambieranno. Mario vorrebbe che io stessi a casa, pensassi a costruire una famiglia. Lui non mi sostiene, non crede in me: piazza delle barriere nella mia vita, nei miei progetti. Io nei suoi confronti non lo farei, non l’ho mai fatto. Non mi permetterei mai di dirgli nulla sulla sua professione, su cosa deve e cosa non deve fare. Lui non vuole che vada in tv, non apprezza che in Francia la casa discografica Universal mi abbia messo sotto contratto per un disco che uscirà a settembre. Niente di niente. Che cosa faccio di male? Ho i miei sogni, ho studiato per questo. Perché non gioirne insieme?”.

La bella Fanny ha proseguito affermando “Tra la carriera e l’amore scelgo l’amore. Sempre. Ma ne deve valere la pena. Non deve essere un amore egoista, ma un amore generoso. Abbiamo ripreso a parlarci, a frequentarci e siamo tornati a vivere come al solito, tra alti e bassi “. Chissà magari questa sarà la volta buona per Fanny e Balotelli.

Potrebbero interessarti

The lesson – Scuola di vita, la linea sottile tra giusto e sbagliato

“The lesson – Scuola di vita”, il film diretto da Kristina Grozeva…

Ermal Meta, dopo Sanremo il suo album è il più venduto

Negli anni passati si era addirittura creato un “mito” attorno ai partecipanti…

L’attore britannico John Hurt annuncia ai fan “Ho un tumore al pancreas”

“Sono sempre stato aperto circa il modo in cui conduco la mia…

Star Wars Gli Ultimi Jedi: diffuso il primo teaser in italiano

Anche per gli appassionati italiani finalmente è arrivato il momento di vedere…