Fanny Neguesha, al mare con qualche chilo di troppo?

VEB 2

Se le bellezze dello showbiz passano molto del loro tempo a prendersi cura del proprio corpo, per apparire al meglio in ogni occasione, in vista delle vacanze estive gli sforzi si quadruplicano, per non sfigurare in bikini e comparire sulle riviste patinate sempre al top della forma.

Sembra invece che Fanny Neguesha, l’ex di Mario Balotelli, abbia saltato più di qualche sessione in palestra, e il fisico ne ha risentito non poco.

La bella Fanny è stata infatti immortalata in vacanza mentre si gode bagni di sole e relax in spiaggia ma, contrariamente alle aspettative, non sfoggia un fisico proprio impeccabile.

I fotografi di CHI l’hanno pizzicata al mare e il settimanale diretto da Alfonso Signorini azzarda un impietoso confronto tra la Fanny del 2014 e quella di adesso: il lato B appare più rotondo, la cellulite fa capolino su fianchi e cosce e c’è anche qualche kg in più.

Del resto la modella non ha avuto molto tempo libero, dato che ha dato avvio alla sua “terza” carriera, quella di cantante-rapper, dopo quella di modella e influencer.

E’ infatti appena uscito il suo primo singolo ufficiale: Number One. Segue di qualche settimane Evasion, altro pezzo, che ha avuto molto successo grazie anche al video nel quale Fanny ballava in costume da bagno, su una barca.

2 thoughts on “Fanny Neguesha, al mare con qualche chilo di troppo?

  1. P***a M*****a, qualche chilo di troppo dove lo vedete?
    Smettetela di imporre immagini sbagliate e malate della donna perfetta ai nostri giovani.

Comments are closed.

Next Post

Mistero sul pianeta Nettuno, la macchia scura

Mistero sul pianeta Nettuno, la macchia scura. Non è cosa di tutti i giorni individuare queste macchie su un pianeta così lontano come Nettuno, il penultimo del Sistema Solare. Di solito queste macchie, anche di colori differenti, si individuano con più facilità e si studiamo meglio su pianeti più grandi […]
Mistero sul pianeta Nettuno, la macchia scura