Fashion Week di New York, la bella Candice Swanepoel cade in passerella

Redazione

“Grazie a chi mi ha soccorso stasera. Ho solo dei piccoli graffi. Più che altro è l’ego ad essere ferito”. Sono state queste le parole scritte attraverso il proprio account Instagram dalla bellissima super modella sudafricana Candice Swanepoel, una delle più rappresentative testimonial del celebre marchio americano di abbigliamento femminile e di prodotti di bellezza ovvero Victoria’s Secret. Le parole scritte dalla bellissima modella come didascalia della fotografia delle “ginocchia sbucciate” fanno riferimento alla terribile caduta che l’ha vista protagonista durante la sfilata di Givenchy alla Fashion Week di New York.

La top model, nello specifico, è inciampata sulle stringhe delle scarpe finendo così con le ginocchia per terra ma, da vera professionista, nonostante il dolore e l’imbarazzo del momento, Candice Swanepoel grazie all’aiuto offertole dai presenti, si è subito rialzata e con un gran sorriso sulle labbra ha finito la sua passerella raccogliendo anche un caloroso applauso da parte di tutto il pubblico presente.

Ma la bellissima e biondissima Candice Swanepoel non è stata l’unica a cadere nel corso della sfilata, infatti a farle compagnia ci ha pensato la modella Pooja Mor. Per fortuna, entrambe le modelle in seguito alla caduta non hanno riportato gravi ferite.

Next Post

"L'ultimo arrivato" di Marco Balzano vince il Premio Campiello 2015

Ha avuto luogo proprio ieri, 12 settembre 2015,la serata finale del celebre Premio Campiello 2015, celebre premio letterario , istituito per la prima volta nell’ormai lontano 1962 per volontà degli Industriali del Veneto e che viene assegnato a opere di narrativa italiana. A trionfare in questa cinquantatreesima edizione del premio […]