Fast and Furious 8: diffuso il primo trailer ufficiale

VEB

Bisognerà ancora pazientare per poterci godere sugli schermi il prossimo Fast and Furious 8 ma, nel frattempo, per la gioia di tutti i fans, è stato diffuso il primo trailer ufficiale.

Il tanto atteso trailer del nuovo capitolo della saga Fast and Furious è stato proiettato alle 1.40 del mattino del 12 dicembre 2016 a Times Square: candidata a diventare una delle saghe più longeve del cinema, questo ottavo capitolo apre all’ultima trilogia targata ‘Fast and Furious’, che probabilmente gli permetterà di festeggiare il ventesimo compleanno (nel 2021) sui grandi schermi del mondo.

In arrivo nelle nostre sale il prossimo 13 aprile 2017, il nuovo titolo dovrebbe essere The Fate of the Furious, ma nel trailer italiano il cambio di titolo ancora non c’è stato.

Nel cast arriva una splendida Charlize Theron, ma non solo. Il cast sarà stellare: accanto a Vin Diesel, oltre a Charlize Theron ecco anche Dwayne Johnson, Jason Statham, Michelle Rodriguez, Tyrese Gibson, Chris Bridges, Nathalie Emmanuel, Elsa Pataky, Kurt Russell, Scott Eastwood e Helen Mirren.

La clip ci offre un assaggio dell’alta dose d’adrenalina e azione che ha fatto la fortuna della popolare saga.

Ora che Dom (Viesel) e Letty (Rodriguez) sono in luna di miele e Brian e Mia si sono ritirati – ed il resto del gruppo è stato esonerato – il team giramondo ha trovato una parvenza di vita normale. Ma il gruppo sarà messo a dura prova come mai prima d’ora quando una donna misteriosa (Theron) irretisce Dom per indurlo a ritornare al mondo del crimine, dal quale lui tenta invano di sfuggire e a fargli tradire coloro che gli sono più cari.

Il nuovo film è ambientato anche a Cuba e a New York City… e sul gelo dell’Artide dove assisteremo a una sequenza in cui le auto dovranno vedersela contro un sottomarino.

Next Post

Sanremo 2017, ecco finalmente i big in gara

Quest’anno, come di consueto, il toto nomi andava avanti già da qualche settimana ma finalmente, nelle scorse ore, Carlo Conti ha svelato ufficialmente la lista dei big in gara per l’edizione 2017 del prossimo Festival di Sanremo. I nomi li ha annunciati Carlo Conti nel corso del programma Sarà Sanremo, diretta […]