Fear The Walking Dead in arrivo sulle tv italiane

VEB

“Fear the Walking Dead” arriva finalmente anche in Italia. La serie prequel dello zombie show di successo, “The Walking Dead”, sarà sul nuovo canale Paramount Channel, in onda dal 27 febbraio al numero 27 del Digitale Terrestre.

Sempre il 27 febbraio, alle ore 23:10 il canale proporrà l’anteprima dell’episodio d’apertura della serie di Robert Kirkman, produttore esecutivo di “The Walking Dead” e creatore del fumetto al quale è ispirata, in seguito regolarmente in onda da giovedì 17 marzo alle ore 21:10.

Lo scorso anno, la serie sarebbe dovuta andare in onda in parallelo con gli episodi degli Stati Uniti, sul canale satellitare “Horror Channel”, chiuso poco dopo la sua uscita a causa del mancato rinnovo del contratto con Sky.

“Fear the Walking Dead” è ambientato a Los Angeles e segue le vicende di Madison Clark (Kim Dickens), una consulente scolastica e madre single di Nick e Alicia. Insieme a loro c’è Travis Manawa (Cliff Curtis), insegnante nello stesso liceo, divorziato e padre di Chris, di cui condivide la custodia con l’ex moglie. Madison e Travis vedono la loro relazione e la stabilità familiare che sono riusciti a costruire minacciati da inspiegabili eventi, ovvero l’inizio dell’apocalisse zombie. Man mano la situazione andrà a peggiorare,  costringendo tutti a dover escogitare dei modi per sopravvivere.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni mercoledì 24 febbraio

Siamo ormai a metà settimana e le vicende dei nostri amati protagonisti de Il Segreto si fanno sempre più avvincenti. Oggi, mercoledì 24 febbraio, vedremo innanzitutto il tentativo di Donna Francisca di allontanare Ines dal suo pupillo, Bosco. Donna Francisca infatti è riuscita a trovare i gioielli che erano nascosti […]