Federica Masolin, la giornalista che fa impazzire tutti

VEB

Mettete da parte Ilaria D’Amico, Diletta Leotta e tutte le altre presentatrici o giornaliste sportive che conoscete, da oggi la celebrità più conosciuta in ambito sportivo risponde al nome di Federica Masolin.

Federica Masolin è una giornalista sportiva del gruppo Sky, bella e molto professionale, Ilaria è di origini friulane, nata però a Milano ha conquistato il pubblico per la sua bravura ma ovviamente anche per la sua bellezza che non passa inosservata.

Amante dello sport, la Masolin è diventata uno dei volti più amati e ricercati della televisione, il suo momento d’oro è arrivato comunque dopo una collaborazione con Sky che dura già da alcun anni, nata nel 1985 ha rivelato di aver inviato il suo curriculum a soli 20 anni e da lì è iniziata una collaborazione che è durata fino ad oggi.

Federica Masolin tra l’altro è anche molto attiva sui social, se si pensa che le sue pagine ufficiali contano migliaia di fan che ogni giorno si godono i “bellissimi” interventi dell’inviata sky.

Next Post

Rita Ora fa lo strip in lingerie su Instagram

Delirio dei fan per il video pubblicato sul suo profilo ufficiale da Rita Ora, la sua pagina Instagram è stata invasa da commenti e like. Il videoclip mostra la bellissima Rita mentre si esibisce in uno strip restando in lingerie, la clip si chiama “The Silk Code” si vede la […]