Federica Nargi, bellissima sirenetta incita di sette mesi

VEB

Essere in dolce attesa e avere quindi il corpo arrotondato da morbide curve non è certo un buon motivo per non godersi questi primi giorni d’estate, magari sulla riva del mare, e lo ha dimostrato la bellissima Federica Nargi che con orgoglio sfoggia il suo pancione.

La bella ex velina è incinta e a settembre verrà alla luce la sua prima bimba. Ma in attesa del grande evento Federica si è traferito col compagno, il calciatore Alessandro Matri,  al mare, a Formentera e da lì tiene aggiornati i suoi fan attraverso la sua pagina social.

Il fisico della bella showgirl e modella 26enne, ora anche attrice, è snello e proporzionato, col solo pancione che si erge in tutta la sua solennità: sui social non mancano scatti in bikini, il volto radioso, senza ombra di make up, mentre sorride felice.

“Ora nel mio mondo ci sei tu #momtobe #7monthspregnant #aspettandolamiaprincipessa”, scrive a commento dei teneri scatti in cui si accarezza la pancia.

Tante le future mamme vip in questa estate 2016:  Bar Rafaeli ormai all’ottavo mese continua ad avere un fisico impeccabile, Cecilia Capriotti è a Capri, Laura Chiatti e Juliana Moreira, mentre per quanto riguarda il jet-set internazionale troviamo Liv Tyler, Nicky Hilton, Hilaria Badwin, Sarah Felderbaum.

Next Post

Napoli dedica esposizione a Pino Daniele nel Museo della Pace

Napoli ha dato i natali a tantissimi personaggi illustri, indimenticati e dal talento incommensurabile, ma pochi sono stati amati e compianti come Pino Daniele, a cui la città ha appena dedicato persino un museo. Tra piazza Municipio e via Depretis, nell’ex Grand Hotel de Londres, è nato il Museo della […]