Federica Nargi, bellissima sirenetta incita di sette mesi

Essere in dolce attesa e avere quindi il corpo arrotondato da morbide curve non è certo un buon motivo per non godersi questi primi giorni d’estate, magari sulla riva del mare, e lo ha dimostrato la bellissima Federica Nargi che con orgoglio sfoggia il suo pancione.

La bella ex velina è incinta e a settembre verrà alla luce la sua prima bimba. Ma in attesa del grande evento Federica si è traferito col compagno, il calciatore Alessandro Matri,  al mare, a Formentera e da lì tiene aggiornati i suoi fan attraverso la sua pagina social.

Il fisico della bella showgirl e modella 26enne, ora anche attrice, è snello e proporzionato, col solo pancione che si erge in tutta la sua solennità: sui social non mancano scatti in bikini, il volto radioso, senza ombra di make up, mentre sorride felice.

“Ora nel mio mondo ci sei tu #momtobe #7monthspregnant #aspettandolamiaprincipessa”, scrive a commento dei teneri scatti in cui si accarezza la pancia.

Tante le future mamme vip in questa estate 2016:  Bar Rafaeli ormai all’ottavo mese continua ad avere un fisico impeccabile, Cecilia Capriotti è a Capri, Laura Chiatti e Juliana Moreira, mentre per quanto riguarda il jet-set internazionale troviamo Liv Tyler, Nicky Hilton, Hilaria Badwin, Sarah Felderbaum.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fedez ha chiesto alla sua Chiara di sposarlo all’Arena di Verona

Quello di ieri sera, assieme al suo socio J-Az, è stato un…

Il Segreto, anticipazioni martedì 15 marzo

Dopo un inizio settimana non certamente scevro di novità per i nostri…