Federica Panicucci, il suo nuovo amore è il socio in affari

VEB

Anno nuovo, nuovo amore: se, per fortuna di molte coppie consolidate, questa massima non è valida per tutti, lo è certamente per Federica Panicucci che, dopo l’addio al suo storico compagno, è già pronta a un nuovo amor e soprattutto a urlarlo al mondo.

Federica Panicucci dopo 20 anni di amore si è infatti da poco separata dal marito, il produttore Mario Fargetta: i due, dopo il matrimonio e due figli, hanno chiuso pubblicamente la loro unione con un comunicato stampa ufficiale.

“Oggi” invece ha svelato l’identità del fortunato nuovo compagno, che altro non sarebbe se non suo socio in affari Marco Bacini. Insieme hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble.

I due si frequenterebbero da tempo – come da tempo, secondo Dagospia, era iniziata la sua crisi coniugale con il produttore discografico e storico dj padre dei suoi figli, avvistato in compagnia della sensuale ex gieffina Melita Toniolo – e avrebbero scelto Milano 2 quale loro nido d’amore.

Benché sempre riservatissima, la nota conduttrice Mediaset, da diverse stagioni al timone della trasmissione Mattino 5, non è quindi riuscita a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, soprattutto quella inerente la sfera sentimentale.

Next Post

La villa da sogno di Playboy in vendita a 200 milioni di dollari

Una villa da sogno, come lo è anche il prezzo: non si sa chi riuscirà ad aggiudicarsela, ma di certo sancirà la fine di un’epoca. La famosa «Playboy Mansion», magione dell’89enne re dell’eros Hugh Hefner, è in vendita: come ha riferito per primo il portale delle celebrity Tmz, la società […]