Federica Panicucci, il suo nuovo amore è il socio in affari

Anno nuovo, nuovo amore: se, per fortuna di molte coppie consolidate, questa massima non è valida per tutti, lo è certamente per Federica Panicucci che, dopo l’addio al suo storico compagno, è già pronta a un nuovo amor e soprattutto a urlarlo al mondo.

Federica Panicucci dopo 20 anni di amore si è infatti da poco separata dal marito, il produttore Mario Fargetta: i due, dopo il matrimonio e due figli, hanno chiuso pubblicamente la loro unione con un comunicato stampa ufficiale.

“Oggi” invece ha svelato l’identità del fortunato nuovo compagno, che altro non sarebbe se non suo socio in affari Marco Bacini. Insieme hanno lanciato il marchio di t-shirt Let’s Bubble.

I due si frequenterebbero da tempo – come da tempo, secondo Dagospia, era iniziata la sua crisi coniugale con il produttore discografico e storico dj padre dei suoi figli, avvistato in compagnia della sensuale ex gieffina Melita Toniolo – e avrebbero scelto Milano 2 quale loro nido d’amore.

Benché sempre riservatissima, la nota conduttrice Mediaset, da diverse stagioni al timone della trasmissione Mattino 5, non è quindi riuscita a mantenere il riserbo sulla sua vita privata, soprattutto quella inerente la sfera sentimentale.

Potrebbero interessarti

Fabio e Mingo svelano il mistero

Striscia la notizia, trasmissione preserale di Canale 5, ha sospeso due invitati…

Katarina Raniakova, irrecuperabile il rapporto con Alex Belli

Prima di poter giudicare su una questione o una controversia bisogna prima…