Federica Panicucci, nuovo amore e nuovi progetti televisivi

VEB

La carriera televisiva va a gonfie vele: dopo anni al timone di Mattino 5, la bella Federica Panicucci è pronta a lasciare per dedicarsi a un nuovo progetto.

Insistenti voci di corridoio la vogliono infatti pronta a partire con una nuova edizione del programma La Pupa e il Secchione, anche se, a dirla tutta, non ci sono ancora state né conferme né smentite ufficiali, né da parte di Mediaset né da parte della stessa conduttrice.

Quel che è certo però è che l’amore certamente non le manca: Ddpo la separazione dal deejay Mario Fargetta, annunciata prima di Natale, Federica Panicucci non nasconde più di essere innamorata e felice con Marco Bacini.

I due, oltre che fidanzati ufficialmente, sono anche soci d’affari e due anni fa hanno lanciato una linea di T-shirt, aprendo anche due punti vendita monomarca a Milano.

In occasione proprio dell’apertura del secondo punto vendita i due si siano concessi una passeggiata nel centro di Milano non curanti dei paparazzi: in pratica hanno deciso di vivere alla luce del sole il loro nuovo e travolgente amore.

Next Post

Roberta Beta, dal Grande Fratello alle elezioni politiche

Qualche giorno fa abbiamo parlato di Cristina Plevani, vincitrice della prima edizione del Grande Fratello, che tra cambi di look e affetto dei fans, si diceva pronta a rientrare nel mondo dello spettacolo se gliene fosse stata offerta l’opportunità. Ma di quella edizione ricordiamo anche un’altra protagonista, Roberta Beta, che […]
Roberta Beta dal Grande Fratello alle elezioni politiche