Federica Panicucci, nuovo amore e nuovi progetti televisivi

La carriera televisiva va a gonfie vele: dopo anni al timone di Mattino 5, la bella Federica Panicucci è pronta a lasciare per dedicarsi a un nuovo progetto.

Insistenti voci di corridoio la vogliono infatti pronta a partire con una nuova edizione del programma La Pupa e il Secchione, anche se, a dirla tutta, non ci sono ancora state né conferme né smentite ufficiali, né da parte di Mediaset né da parte della stessa conduttrice.

Quel che è certo però è che l’amore certamente non le manca: Ddpo la separazione dal deejay Mario Fargetta, annunciata prima di Natale, Federica Panicucci non nasconde più di essere innamorata e felice con Marco Bacini.

I due, oltre che fidanzati ufficialmente, sono anche soci d’affari e due anni fa hanno lanciato una linea di T-shirt, aprendo anche due punti vendita monomarca a Milano.

In occasione proprio dell’apertura del secondo punto vendita i due si siano concessi una passeggiata nel centro di Milano non curanti dei paparazzi: in pratica hanno deciso di vivere alla luce del sole il loro nuovo e travolgente amore.

Loading...
Potrebbero interessarti

Lady Diana, in un libro rivelazioni incredibili sul suo matrimonio

Un libro che i sudditi ma anche i curiosi di mezzo mondo…

Leonardo Di Caprio si gode le vacanze con Kate Winslet

Sono passati due decenni da quando, assieme, davano vita ad uno dei…