Federica Pellegrini, crisi con Magnini si o no?

VEB

Se professionalmente, finalmente, per Federica Pellegrini è tornato il sereno, con le medaglie e i riconoscimenti che si è portata a durante la tredicesima edizione dei Mondiali in vasca corta di Windsor, a quanto pare in amore le cose non vanno altrettanto bene.

Se nessuna comunicazione ufficiale è arrivata in merito, sono tuttavia diverse settimane che si susseguono voci sempre più insistenti su una crisi con il suo compagno Filippo Magnini.

I due campioni sempre più distanti negli ultimi mesi: Filippo passa molto tempo nella sua Pesaro, mentre la bionda Federica sembra rifugiarsi sempre più spesso a casa dei genitori a Spinea, nella zona di Venezia.

Nonostante siano assieme dal 2011, non sono mai mancati i tira e molla, ma negli ultimi giorni sono tanti gli indizi che fanno pensare a una rottura. In primis i loro profili social sono muti da un po’: l’ultimo scatto insieme risale al 4 Novembre sul profilo di Filippo Magnini, all’11 Settembre su quello di Federica Pellegrini, dopo un concerto di Emma Marrone.

In più, balzano all’occhio i mancati complimenti del nuotatore pesarese alla fidanzata, dopo la vittoria dell’unico oro che le mancava in carriera, quello dei 200 metri ai Mondiali di Nuoto in vasca corta di Windsor.

Eppure dopo le Olimpiadi di Rio 2016 avevano parlato di matrimonio: è successo veramente qualcosa tra di loro?

Saranno naturalmente i prossimi gossip a svelarcelo.

Next Post

Golden Globe, svelate le nomination ufficiali

La lunga stagione delle premiazioni cinematografiche che si conclude a fine febbraio con gli Oscar è appena stata inaugurata, nelle scorse ore, con le nomination dei Golden Globes, che quest’anno tutto sommato non hanno riservato grandi sorprese. E’ il film musicale ‘La La Land’ il favorito per la 74a edizione […]