Federica Pellegrini, piccolo infortunio alle Maldive

VEB

In attesa di capire se è tornato il sereno definitivamente nel suo rapporto col fidanzato, sappiamo che Federica Pellegrini sta trascorrendo le vacanze alle Maldive, e lei stessa tiene informati i suoi tanti fans sui social sulla sua quotidianità e anche sui piccoli incidenti che le capitano.

La famosa nuotatrice ha postato infatti la foto della sua caviglia con il commento: “Dolorante”. Negli scatti successivi su Instagram la sportiva è immortalata però al mare, pronta comunque a divertirsi.

Come si sia procurata questo infortunio non è dato saperlo, tuttavia in molti si sono subito preoccupati e si sono chiesti se Federica rischiasse un periodo di stop e se fosse effettivamente una cosa grave.

Per fortuna la nuotatrice veneta ha tranquillizzato tutti già il primo dell’anno, con una corsa fatta insieme a Giovanni Malagò, presidente del Coni, che nel 2016 le aveva affidato il ruolo di portabandiera per i Giochi di Rio.

Adesso, Fede dopo l’oro mondiale in vasca corta a Windsor, qualche settimana fa, e dopo il premio ai Gazzetta Awards come Legend dello sport italiano, è pronta a preparare i Mondiali in vasca lunga di luglio a Budapest, a caccia del settimo podio consecutivo nei 200 stile libero.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni martedì 3 gennaio

Dopo aver visto Sol chiedere al suo vero amore, Lucas, di non abbandonare il paese e donna Francisca ordinare al suo fedele capo mastro di togliere di mezzo Berta, dopo aver raggiunto il suo scopo di riportare alla Villa Bosco, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il […]