Fedez arriva il primo video con la sua Chiara

VEB

Dapprima è stata la dedica televisiva a scatenare i pettegolezzi, poi il bacio rubato da “Chi” ha tolto ogni dubbio: Fedez, dopo una turbolenta estate in cui gli sono stati affibbiati una miriade di flirt, ha messo la testa a posto con la blogger Chiara Ferragni.

I due, dopo settimane passate a nascondersi, non hanno più motivo di defilarsi dinanzi agli obiettivi dei paparazzi, ed anzi sono loro stessi a raccontare i loro incontri attraverso i social.

Fedez e Chiara Ferragni nelle scorse ore hanno pubblicato su Instagram il loro primo video insieme, in compagnia di un gruppo di amici. La coppia ha partecipato alla mostra You – The Digital Fashion Revolution alla Triennale di Milano, organizzata dal settimanale Grazia e dal blog di Chiara, The Blonde Salad.

Lei per raccontare la serata ha scelto un filmato in cui il rapper balla impacciato, tenendo in mano un calice, mentre lui ha postato un altro video, in cui è decisamente più disinvolto, e la classica foto di rito, che li vede insieme sorridenti.

La foto che li ritrae insieme ha già raccolto, in pochissime ore, quasi 70mila like, mentre i video postati da entrambi durante la prima uscita in coppia sono stati visti da migliaia di persone per un totale di quasi 500mila visualizzazioni.

Next Post

Anna Falchi al naturale continua a fare record su Instagram

Ci sono donne che non si fanno vedere senza trucco neppure al mattino dal proprio partner e ce ne sono altre invece che, anche con qualche ruga e qualche inevitabile segno dell’età, non hanno nessun problema a mostrarsi al naturale, mostrando un’accettazione e una consapevolezza di sé che ben poche […]