Fedez e Chiara Ferragni passeranno un mese insieme negli States

VEB

Altro che crisi e crisi: il gossip da settimane impazza su una presunta crisi tra Fedez e la sua Chiara Ferragni ma, tra foto nudi e baci appassionati, i due piccioncini sembrano tutt’altro che in crisi, ed anzi paiono più affiatati che mai.

Come due perfetti fidanzatini soffrono la distanza, vivendo lui a Milano e lei a Los Angeles, e quindi non perdono occasione per vedersi nei pochi momenti liberi, incontrandosi a metà strada o concedendosi romanticissime vacanze, naturalmente sempre di lusso.

Solo qualche ora fa Chiara, ad esempio, ha fatto una dolce sorpresa al suo Fedez all’aeroporto internazionale di Los Angeles.

Una sorpresa “in diretta” e quasi subito pubblicata da entrambi i fidanzati sui rispettivi profili Instagram: “Carrambata all’aeroporto di Los Angeles”, ha scritto il rapper.

Un abbraccio ripreso all’insaputa del rapper da un’amica della sua fidanzata fashion blogger, con lui stupito che non molla le mani dalla valigia, mentre lei lo avvolge e lo bacia appassionatamente : il video su Instagram ha subito superato il milione di visualizzazioni, in qualche ora, dando conferma dei grandi numeri che i due ottengono sui social.

I due trascorreranno un mese insieme negli Stati Uniti, come lei ha prontamente fatto sapere ai followers: “Quando il tuo ragazzo sta venendo in città e state per viaggiare insieme per il prossimo mese”.

Next Post

Ufo nel Salento, dietro la Torre due luci sospette

Gli Ufo questa volta sono stati immortalati nel Salento, precisamente a Santa Cesarea Terme: in una foto si notano spuntare dietro la Torre di Porto Miggiano, due luci bianche sospette. Il mare è un richiamo irresistibile nei primi giorni di sole, e il Salento è uno dei posti di mare […]
Ufo nel Salento, dietro la Torre due luci sospette