Fedez e i compagni giudici di X Factor

VEB

È senza dubbio l’uomo del momento, re del gossip coi giornalisti che seguono pedissequamente la sua vita sentimentale, e uno dei rapper più chiacchierati e apprezzati del panorama musicale italiano.

Fedez però è anche e soprattutto un ragazzo estremamente schietto e non ha peli sulla lingua neppure a parlare del talent di cui è giudice e che gli ha regalato molte soddisfazioni ma anche parecchie delusioni.

Fedez, dietro i banchi della giuria di X Factor per il terzo anno consecutivo, si è confidato alle pagine di Leggo.

A proposito del talent più famoso della tv, rivela indiscrezioni sui suoi compagni giudici: “Arisa sbrocca da sola. Sono convinto che Manuel Agnelli sarà un grande giudice”. Tuttavia, il suo “vero amore” resta Morgan, per lui il miglior giudice di sempre: “… ci farei anche sesso”, scherza.

Morgan però non è tra i cantautori preferiti di Fedez: “Io porto rispetto ai monumenti del passato. Il mio Parnaso: De André per lo storytelling, Gaber per l’ironia, Guccini per i coglioni, De Gregori per la poesia”.

“Non è facile sfondare – rivela, in merito agli artisti che dopo X Factor faticano ad avere successo -. Io non sarei da talent, ma una cosa l’ho capita e dovrebbero capirla i ragazzi: non puoi essere artista e basta: la musica non basta, devi gestire la vita e tutto il resto intorno. I piedi per terra: tutto può finire presto”.

Next Post

Rocio Munoz Morales e il controverso rapporto col gossip

Essere una star del cinema o del piccolo schermo ha certamente i suoi vantaggi, come anche quello di essere la compagna di un bellissimo e desideratissimo del calibro di Raul Bova, ma allo stesso tempo questo implica anche una esposizione mediatica perenne, che penalizza molto la vita privata e riduce […]