Fedez e J-Ax, Baby K, Briga e altri ancora in “Zeta”, film sull’hip hop diretto da Alemà

Redazione

Dopo aver diretto film come “At the End of the Day – Un giorno senza fine” e “La Santa” e video musicali di diversi artisti italiani tra cui gli Zero Assoluto, Le Vibrazioni, Paola e Chiara, Max Pezzali, i Tiromancino, Luca Carboni, Marracash, Fedez, Subsonica, Gianna Nannini e tanti altri ecci che adesso, il celebre regista italiano Cosimo Alemà è pronto a dirigere un nuovo, attesissimo film che sarà sicuramente molto apprezzato da tutti coloro che amano il rap e il mondo dell’hip hop. “Zeta”, è questo il titolo del nuovo film diretto da Alemà, le cui riprese sembrerebbero essere già iniziate mentre invece, l’uscita nelle sale cinematografiche dovrebbe essere prevista per il prossimo 2016.

Nello specifico, proprio il regista parlando all’Ansa della trama della pellicola ha affermato che “Zeta” tratta “La vita di strada, il lavoro al mercato, i casermoni di periferia, la povertà, il piccolo spaccio, il sogno dell’hip hop: questa è la vita per Alex fino a che il sogno non diventa realtà, e lui si trova catapultato nel mondo del rap a giocarsi la sua partita e a far vedere quanto vale”.

Fedez e J-Ax, Baby K, Briga, Clementino, sono questi i nomi di alcuni artisti che prenderanno parte al film in questione. Un film interamente dedicato alla musica.

Next Post

Chiavetta USB killer, come fare a difendersi?

La chiavetta USB killer realizzata da un hacker bizzarro, è in grado di distruggere qualsiasi PC ma c’è un modo per difendersi e soprattutto quali danni subiamo inserendo questa chiavetta nel nostro computer? Massima attenzione quando qualcuno, amico o no che sia, vi chiede di usare la sua chiavetta USB soprattutto […]
Chiavetta USB killer, come difendersi