Fedez, già finito l’amore con Chiara Ferragni?

VEB

Negli ultimi mesi sono praticamente inseparabili, Chiara Ferragni e Fedez: i due non hanno perso occasione per mostrarsi innamorati e felici, tra yacht di lusso, attici panoramici e regali stratosferici.

Eppure, a quanto pare, l’idillio potrebbe già essere finito e i social sono in subbuglio da quando la notizia è stata lanciata ed ha cominciato a rimbalzare di sito in sito.

Da dove è partito lo scoop? I loro ammiratori hanno prontamente notato nelle scorse ore che i due avevano smesso di seguirsi su Instagram: un dettaglio non da poco considerato il largo uso che entrambi fanno di questo social network per documentare non solo le rispettive vite professionali ma anche la loro relazione.

Eppure è passato poco tempo da quando Fedez e Chiara mostravano orgogliosi gli scatti realizzati per Vanity Fair, parlando persino di matrimonio e di una famiglia da costruire assieme. Cosa è successo tra loro, soprattutto visto che hanno passato poco tempo assieme dato che la blogger è appena tornata dal Coachella Festival, in California?

È stata la distanza a influire sulla loro relazione, visto che lei vive e lavora a Los Angeles mentre lui a Milano?

L’ultima foto che li ritrae insieme, poi, risale ad addirittura una settimana fa, un tempo che – è noto – per Instagram corrisponde ad un’eternità.

Per ora i due non si sono espressi sulla questione, perciò non è dato sapere che cosa sia successo tra di loro.

Next Post

Al Bano tranquillizza i fan: la ripresa è rapida

Dopo il grave malore dello scorso novembre, quando aveva subito un doppio infarto, Al Bano ha fatto preoccupare la sua famiglia e i suoi fans anche nelle scorse settimana, quando ha accusato un nuovo malore, probabilmente per il troppo stress accumulato per girare l’Italia per promuovere la sua ultima fatica […]