Fedez intraprende anche la carriera di attore

VEB

Nelle ultime settimane abbiamo parlato di lui per la sua intensa vita sentimentale e anche per la sua biografia, scritta rispondendo alle migliaia di domande rivoltegli dai suoi fans, ma abbiamo tralasciato la nuova carriera che ha scelto di intraprendere.

Fedez, rapper molto apprezzato nel panorama musicale italiano, si è riscoperto anche attore: il cantante e giudice di X-Factor è la super guest star della fiction Un passo dal cielo 4, in onda su Rai, che per la nuova stagione ha incassato l’addio di Terence Hill.

Mi hanno scelto per interpretare sette puntate. Per fortuna interpreto me stesso, cioè un rapper che porterà scompiglio nella vita della protagonista Eva, interpretata da Rocío Muñoz Morales” – spiega  nella sua intervista a “Chi” il cantante.

Il rapper, che in questi giorni sta girando anche i Boot Camp di X Factor 10, arriverà a San Candido con una proposta molto particolare per Eva, , mettendo così a dura prova la storia d’amore della modella con il vice questore aggiunto Nappi.

La cosa buffa”, confessa ancora Fedez a Chiè che ho provato anche ad aggiungere il tocco dell’artista, improvvisando battute fuori copione. Il bello è che il regista e gli sceneggiatori mi dicevano che andava bene. Una cosa surreale”.

Il settimanale diretto da Alfonso Signorini pubblica nel numero in edicola da oggi le prime immagini dal set che vedono il rapper in compagnia della protagonista della serie Rocío, compagna di Raoul Bova.

Next Post

Enel 2.0, arriva il nuovo contatore per 32 milioni di utenze

Arriva il nuovo contatore Enel 2.0 per 32 milioni di utenze. Si tratta di uno Smart Meter presentato alla Triennale di Milano da Livio Gallo, direttore della Divisione Globale Infrastrutture e Reti Enel, e da Michele Lucchi, famosissimo designer. Dall’autunno dell’anno prossimo sarà progressivamente installato in ben 32 milioni di […]
Enel 2.0, arriva il nuovo contatore per 32 milioni di utenze