Fedez, la sua reazione ripensando al concerto di San Siro
Fedez la sua reazione ripensando al concerto di San Siro

Per molti mesi Fedez e J-Ax sono stati inseparabili, nella vita privata e professionale: pranzi, cene e viaggi assieme, ma anche dischi, concerti e tour.

Una coppia di successo, che macinava guadagni e consensi alla velocità della luce, poi qualcosa ha rotto l’idillio: cosa?

Anche se sono passati due anni, non è dato saperlo con certezza: i diretti interessati hanno infatti sempre sviato le domande, anche se pare certo che alla base vi siano comunque questioni ed interessi economici.

Ma, in queste ore, il marito di Chiara Ferragni e papà di Leone è tornato a parlare del concerto che ha concluso la sua esperienza con il rapper ex Articolo 31, tenuto a San Siro nell’ormai lontano giugno del 2018.

Fedez la sua reazione ripensando al concerto di San Siro
Fedez (foto@Wikipedia)

“È la prima volta che me lo guardo, non ho mai voluto farlo per un elenco infinito di motivi. Oggi riesco a rivederlo senza che mi faccia male pensare a quel giorno, non sapete che liberazione. È stato veramente incredibile, caz*o!”, ha dichiarato.

E nelle Stories aggiunge: “Mi sembra assurdo che per due anni non sia mai riuscito a rivedermi quel concerto, quel momento. A distanza di così tanto tempo non sembra vero essere riusciti a fare una cosa del genere. Ma soprattutto essere stato in grado di non cagarmi addosso/vomitare su quel palco. Mi faccio i complimenti da solo, va! Non è nostalgia, ma solo incredulità”.

Che sia un modo per riavvicinarsi all’ex amico? Che la ferita si sia rimarginata ma il rapporto ormai irrecuperabile? Al momento non è dato saperlo.

Loading...
Potrebbero interessarti

Anne Hathaway, anche ingrassare diventa bello in gravidanza

Certo per lei è più semplice parlare, dato che sarebbe comunque bellissima…

Britney Spears, lo strappo al body non ferma il suo spettacolo

Se è vero che lei è abituata ad andare in scena quasi…