Fedez, minacce di morte dopo il compleanno al supermercato

Di certo la sua dolce mogliettina, Chiara Ferragni, voleva fargli cosa gradita organizzando il suo ultimo compleanno in un supermercato, ma mai Fedez avrebbe potuto immaginare che questo gli sarebbe costato persino minacce di morte.

Dopo i numerosi video di scuse, pubblicati durante e dopo la festa di compleanno, Fedez è quindi tornato a sfogarsi su Instagram e a puntare il dito contro quelle trasmissioni che “fanno di peggio”.

Io – ha spiegato Fedez in alcune Storie di Instagram – in questa settimana ho ricevuto minacce di morte, persone che hanno contattato i servizi sociali per togliermi mio figlio, persone che hanno lanciato una petizione per estromettermi da X Factor.

Queste cose mi hanno destabilizzato però in questo momento sono un pochino perplesso.

Per questa benedetta festa al supermercato si è scatenato un caso di Stato, eppure in televisione ho visto vasche con cibo lanciato su persone e gente che spacca angurie con i pugni e grandi risate.

Quello di lanciare il cibo nelle vasche mi dicono sia una ricorrenza che esiste da anni. Ovviamente non voglio criticare le trasmissioni, ma il messaggio che passa è il medesimo: si può scherzare e fare spettacolo con il cibo.

Francamente mi interrogo sul perché di ‘due pesi e due misure’. Continuo a rinnovare le mie scuse, ma non ho capito tutto questo accanimento nei nostri confronti“.

Loading...
Potrebbero interessarti

Kylie Minogue sposerà il suo fidanzato 28 enne

Una volta i toy boy venivano “usati” dalle donne potenti per dimostrare…

Cristian De Sica torna nelle sale col cinepanettone

Come nelle migliori tradizioni, non è Natale se nelle sale cinematografiche non…