Fedez passerà il Natale a Los Angeles con la sua Chiara
Fedez-Natale-a-Los-Angeles-con-la-sua-Chiara

Nonostante nelle ultime settimane a lui è stato persino attribuito un flirt con la cantante dai capelli rosa Roshelle, sua allieva ad X Factor, talent canoro di cui è giudice, nella realtà Fedez è innamoratissimo della sua Chiara Ferraghi: i due passano assieme tutto il loro tempo libero da impegni lavorativi, e passeranno assieme anche le prossime festività.

Il rapper e la social blogger si sono imbarcati questa mattina da Malpensa in direzione California, dove la Ferragni vive e lavora: passeranno quindi il Natale a Los Angeles e lo hanno comunicato ai fans attraverso i social network.

Del resto i due sono attivissimi proprio sui social, dove possono contare su milioni di fans che li seguono, e loro non si tirano certo indietro, pubblicando scatti di ogni sorta, tra il serio e il faceto.

Nel loro ultimo scatto, Fedez e la Ferragni si coccolano sul divano di casa e fanno bottino pieno di like su Instagram: tra un volo per Los Angeles e un rientro a Milano, i due non perdono mai l’occasione per scambiarsi baci e abbracci affettuosi.

In barba alle male lingue che hanno insinuato, per tutta la durata di X Factor, che Fedez avesse una “ship” con la sua concorrente Roshelle , la neo coppia si mostra più innamorata e affiatata che mai.

1 comment
  1. Angela Sorrentino un ripasso alla grammatica sarebbe d’uopo i tuoi “articoli” sono sempre pieni di errori e imprecisioni

Comments are closed.

Loading...
Potrebbero interessarti

Fabrizio Corona tra allenamenti in palestra e sfilate di moda

Ufficialmente non può ancora rilasciare dichiarazioni, come gli ha ordinato il Tribunale…

Belen Rodriguez alticcia dà spettacolo nel suo locale

Di certo ha dato spettacolo di sé, anche se come attenuante le…