Fedez, per chi è il cuore?

VEB

Vuole fare il duro, col corpo tatuato e la musica “tosta”, ma evidentemente ha un cuore tenero sotto la scorza di sciupafemmine che ostenta: nonostante sia passato da un flirt all’altro negli ultimi mesi, Fedez ha qualcuna ne cuore.

Chi sia con certezza non possiamo saperlo, ma solo supporlo, anche se i soliti ben informati sembrano concordi nel ritenere che la fortunata sia Chiara Ferragni.

Fatto sta che il giovane rapper si è esibito sul palco di Che fuori che tempo che fa, assieme a J-Ax, reduci dall’enorme successo di Vorrei ma non posto, e durante l’esibizione ne ha approfittato per fare una dedica romantica, tirando fuori un bigliettino con un cuore disegnato sopra.

Nel momento in cui ha pronunciato, nelle prime strofe della canzone, il nome «Chiara Ferragni» ha tirato il bigliettino: un puro caso o la dedica è stata mirata?

Le voci di un possibile flirt tra i due si rincorrono da tempo: è stato quindi impossibile non notare il gesto e soprattutto non pensare ad una dedica romantica.

«Io e Fedez ci conosciamo da tempo, abbiamo interessi in comune, siamo amici», ha raccontato Chiara, che su Instagram fa 6 milioni e mezzo di follower, qualche giorno fa.

Che nel frattempo il rapporto si sia evoluto? E se non tutte cedessero al suo fascino e il gesto fosse un modo per conquistare proprio la Ferragni?

Next Post

Khloe Kardashian rivela: innamorata di Brad Pitt

Neanche una settimana dalla notizia della separazione con Angelina Jolie e l’attore Brad Pitt comincia già a ricevere “proposte” di fidanzamento. A parlare è Khloe Kardashian, della combriccola Kardashian, ha immediatamente rivelato la sua “passione” per il bellissimo Brad Pitt, la star dei reality negli Stati Uniti ha confermato “Ho […]