Fedez perché non vado da Chiambretti

Redazione

L’episodio ha fatto ormai il giro del web, è diventato immediatamente un “fatto” e se ne parla molto anche sui social network.

La notizia si è sparsa immediatamente a macchia d’olio, dopo che Piero Chiambretti, per il suo Grand Hotel Chiambretti, aveva invitato il rapper Fedez, che pare avesse accettato, ma successivamente lo stesso cantante ha deciso di non partecipare più alla trasmissione del conduttore.

L’episodio pare sia legato al ruolo di Fedez nella trasmissione, sicuramente come invitato ma pare che, secondo il magazine “Chi”, allo stesso rapper non siano andati giù tutti i cambiamenti della trasmissione, sentendosi “tradito”.

Secondo quanto riportato dal magazine “Chi” :

Tutto era pronto per l’ospitata programmata da tempo, del cantante Fedez da Piero Chiambretti. Ma il rapper, differentemente da quanto stabilito in un primo contatto con lo stesso Chiambretti, quando ha saputo chi avrebbe fatto parte del cast e dei contenuti completamente stravolti, si è sentito tradito e ha preferito non partecipare all’ospitata. Chiambretti non l’ha presa benissimo. Per niente!”.

Insomma in tutto questo venerdì la puntata del Grand Hotel Chiambretti, molto probabilmente si ritroverà senza il suo ospite d’onore, come l’avrà presa Piero?

Next Post

Striscia smaschera servizio mediaset sui rom

Allontanano un inviato della trasmissione condotta da Paolo Del Debbio, sarebbero stati scovati due servizi “tarocco” dove sarebbero stati utilizzati dei finti rom. A smascherare i due servizi è stato il tg satirico “Striscia la Notizia”, che ha colto sul fatto l’inviato che ha intervistato il finto rom, i servizi […]
Striscia smaschera servizio mediaset sui rom