Fedez replica agli attacchi dei giornali

VEB

Se è vero che non è un bel periodo, sul fronte sentimentale, per Fedez, con la fine della sua storia con la storica fidanzata e qualche presunto rifiuto incassato da donne famose, i giornali di gossip ci stanno marciando veramente su.

Il giornale Novella2000 ad esempio, racconta di come Fedez sia stato rifiutato da Belen Rodriguez: “Ora siamo in grado di dirvi come è finita tra di loro. Pare che il rapper le abbia provate tutte per conquistare la showgirl argentina, che alla fine, anche un po’ scocciata dalle insistenze, gli avrebbe rifilato un bel due di picche. E lui, sconsolato, se ne è volato a Miami dove ha perso la testa per una ragazza dai capelli turchini“.

E il rotocalco parla anche del rifiuto ricevuto a Miami: “Si tratta di Tiger Lilly, una Dj e vocalist che il rapper ha incontrato in un locale in America, rimanendo folgorato. Ma anche questa volta a Fedez non è andata come sperava, perché al primo appuntamento, dopo avergli concesso un selfie per Instagram, Tiger Lily l’ha congedato con il solito due di picche“.

Un riassunto impietoso, forse anche poco veritiero, che ha indispettito il rapper, che ha voluto rispondere in modo ironico sulla sua pagina Twitter: “Per i giornali di gossip fino a ieri sarei stato fidanzato con Belen oggi sono il suo stalker! Domani magari molesterò Magalli su un pony…”.

Al di là di simpatie e antipatie, stavolta proprio non riusciamo a dar torto al tatuatissimo cantante.

Next Post

SPID, il Consiglio di Stato dà ragione ad Assoprovider

“Dopo il TAR del Lazio anche il Consiglio di Stato boccia la norma sul capitale sociale introdotta nello SPID perché irragionevole, quindi illegittima”, lo annuncia la stessa Assoprovider in un comunicato pubblicato sul suo sito ufficiale. “Assoprovider accoglie con enorme soddisfazione la sentenza del Consiglio di Stato n° 01214/2016 del […]