Fedez risponde al consigliere della Lega Colla

VEB

La morte di Bud Spencer, uno degli attori più bravi e apprezzati del panorama cinematografico italiano, ha colpito e rattristatoun po’ tutti, ma questo certamente non è un buon motivo per lasciarsi andare ad attacchi del tutto gratuiti verso chi magari non si stima.

Il consigliere regionale della Lega Nord Jari Colla, approfittando della morte del grande Bud Spencer, si è lasciato andare a un tweet ben poco rispettoso: «Prenditi Fedez e ridacci Bud Spencer».

Fedez ha commentato le parole del leghista su Twitter dedicando al consigliere del Carrocchio un video in cui ‘regala’ a Colla un dito medio, gesto che aveva già in passato riservato a Matteo Salvini, in un’altra sua diatriba sempre social.

Il cantante ha risposto su Twitter anche con un commento: “Niente…Consigliere regionale leghista fa sfoggio di buon gusto ed eleganza! Manco mio cugino di 10 anni…”.

Fedez non è certo nuovo agli scontri con la classe politica nostrana: celebri gli interventi contro di lui di Maurizio Gasparri, che lo ha simpaticamente definito coso dipinto  e altrettanto noti gli scontri con il leader del Carroccio Matteo Salvini, con il quale si è misurato su tematiche che vanno ben oltre la musica.

Next Post

Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker rapporti si, ma separati

Lui 54 anni e lei 51, tutti e due attori con numerosi lavori di successo alle spalle, stiamo parlando della coppia formata da Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker. Lei la ricordiamo sicuramente per “Sex and the City” mentre lui sin dagli anni 80 con il successo di “Wargames – […]
Matthew Broderick e Sarah Jessica Parker rapporti si ma separati