Fedez, Salvini replica e boicotta i gelati Algida

VEB

Conoscendo la verve di Matteo Salvini, nessuno dubitava che avrebbe risposto all’attacco diretto che il rapper Fedez gli fa nella sua ultima canzone, e infatti ecco puntuale la sua reazione, fin troppo prevedibile.

Il rapper nel video della canzone Vorrei ma non posto, cantata assieme a J-Az, all’inizio cita una frase di Salvini e contemporaneamente alza il dito medio: una citazione che magari sarebbe potuta passare anche inosservata se non fosse che la Algida, questa estate, ha scelto proprio questa canzone per pubblicizzare i suoi gelati negli spot attualmente in onda.

“Salvini sul suo blog ha scritto un post, dice che se il mattino ha l’oro in bocca si tratta di un rom”, canta Fedez.

Il tormentone dei due rapper milanesi, che fotografa una società sempre più “drogata” di social-network e di comunicazione mediata dalla tecnologia, ha scatenato non poche polemiche tanto che il leader del Carroccio si è deciso a rispondere.

«Fedez mi dedica un dito medio e un verso della sua nuova canzone, spot per l’estate del cornetto Algida (marchio della multinazionale Unilever). Bella! Io quest’estate mangerò solo cornetti Sammontana, Sanson e di altri produttori ITALIANI!», risponde Salvini su Facebook.

Fedez naturalmente subito replica su Instagram: «Salvini asserisce che mangerà solo gelati Sammontana. Dichiarazioni forti!».

E noi siamo certi che queste sono solamente le prime battute di una guerra lunga e inutile.

Next Post

Emma ed Elisa, cattivi esempi per i giovani?

Il governo fa di tutto per scoraggiare l’uso di alcol e tabacco, con campagne di sensibilizzazione e soprattutto aumentando il prezzo di questi prodotti, ma alla fine tutto si rivela inutile se poi i personaggi pubblici, soprattutto quelli che rappresentano un modello per i più giovani, danno il cattivo esempio. […]