Fedez sempre più vicino a Roshelle: e Chiara?

VEB

Fedez e Chiara Ferragni sembrano, e molto probabilmente sono, una coppia molto felice: giovani e ricchi, si mostrano sui social affiatati e romantici, soddisfatti delle loro vite, del loro lavoro e della loro unione.

Eppure negli ultimi giorni in rete sta impazzando un pettegolezzo: le voci su una presunta liaison tra il rapper e la concorrente di X Factor Roshelle si fanno sempre più insistenti, giorno dopo giorno.

I battibecchi e i giochi durante le prove di X Factor evidenziano un grande feeling tra i due e alimentano, certamente, il gossip. Ma c’è forse qualcosa di più?

La stessa cantante, in un video, alla domanda se ci sia o meno una “ship” (feeling) fra lei e il rapper, risponde con sorriso malizioso: “Il pubblico parla di una “ship” fra me e Fedez? No, non lo sapevo… sono chiusa qui dentro“.

Rochelle intanto procede per la sua strada e tra le sue passioni, oltre al canto, prevalgono quella per la cultura americana e per il rap. È molto attiva e seguita sui social network e sta investendo tutto sul proprio progetto musicale. Ad oggi, è lei la favorita alla vittoria del talent.

Chiara Ferragni dal canto suo sembra non prenderla troppo seriamente e già qualche giorno fa ci aveva scherzato su, twittando: “Se @Fedez scappa con lei posso capirlo”.

Next Post

Mercedesz Henger, la verità sul rapporto con Sergio Arcuri

Come accade sovente, quando una storia finisce, rimangono rancori e accuse reciproche, e naturalmente ciò accade anche quando i protagonisti sono personaggi noti come Mercedesz Henger e Sergio Arcuri, fratello della ben più nota Manuela. I due sono stati assieme solo poche settimane ed è stato lui, nei giorni scorsi, […]