Fedez sempre più vicino a Roshelle: e Chiara?

Fedez e Chiara Ferragni sembrano, e molto probabilmente sono, una coppia molto felice: giovani e ricchi, si mostrano sui social affiatati e romantici, soddisfatti delle loro vite, del loro lavoro e della loro unione.

Eppure negli ultimi giorni in rete sta impazzando un pettegolezzo: le voci su una presunta liaison tra il rapper e la concorrente di X Factor Roshelle si fanno sempre più insistenti, giorno dopo giorno.

I battibecchi e i giochi durante le prove di X Factor evidenziano un grande feeling tra i due e alimentano, certamente, il gossip. Ma c’è forse qualcosa di più?

La stessa cantante, in un video, alla domanda se ci sia o meno una “ship” (feeling) fra lei e il rapper, risponde con sorriso malizioso: “Il pubblico parla di una “ship” fra me e Fedez? No, non lo sapevo… sono chiusa qui dentro“.

Rochelle intanto procede per la sua strada e tra le sue passioni, oltre al canto, prevalgono quella per la cultura americana e per il rap. È molto attiva e seguita sui social network e sta investendo tutto sul proprio progetto musicale. Ad oggi, è lei la favorita alla vittoria del talent.

Chiara Ferragni dal canto suo sembra non prenderla troppo seriamente e già qualche giorno fa ci aveva scherzato su, twittando: “Se @Fedez scappa con lei posso capirlo”.

Loading...
Potrebbero interessarti

Mariano Apicella quella amicizia di vecchia data con Berlusconi

L’ex Premier Silvio Berlusconi, nella sua lunghissima carriera politica ma anche di…

Giulia De Lellis quelle scuse sentite veramente

La puntata di lunedì scorso del Grande Fratello Vip è stata ricca…