Fedez si difende dalle accuse ricevute “E’ diventata una routine difendermi da accuse prive di fondamento”

“Ormai è diventata una routine dovermi difendere da accuse prive di qualsiasi fondamento. Questa mattina è uscita un’Ansa secondo la quale avrei ferito una persona, attaccato dei poliziotti mentre urlavo “sono un vip” avendo io stesso chiamato le forze dell’ordine.
Una dinamica che ha del surreale e del tragicomico in sé. È superfluo sottolineare che nulla di ciò che è stato scritto corrisponde minimamente alla verità. Che non sto simpatico ad
un certo di stampa si era capito, non vi nascondo di essere seriamente spaventato rispetto a quello che sta accadendo”.

Sono state queste le parole scritte sulla propria pagina Facebook dal celebre rapper e produttore discografico italiano Federico Leonardo Lucia conosciuto con il nome d’arte Fedez che ha voluto così smentire le voci riguardo alla lite di cui sarebbe stato protagonista. Nello specifico secondo quanto trapelato dalla ricostruzione effettuata dalla polizia, il fatto avrebbe avuto inizio quando un gruppo di ragazzi presenti nella discoteca “Just Cavalli” all’interno della quale si trovava anche Fedez, si sarebbero avvicinati a quest’ultimo per chiedergli un selfie.

Ma ecco che, sempre secondo il racconto della Polizia, Fedez si sarebbe rifiutato in malo modo e dopo aver discusso con quest’ultimi avrebbe lanciato una bottiglia contro una vetrata ferendo una ragazza con un frammento di vetro. Dopo ciò l’artista avrebbe voluto lasciare il locale ma i buttafuori gliel’hanno impedito e così Fedez ha pensato di chiamare la Polizia. Purtroppo però neanche in seguito all’arrivo della Polizia Fedez è riuscito a lasciare il locale e per questo motivo, secondo il racconto della Polizia, l’artista avrebbe iniziato ad inveire contro quest’ultimi, motivo per il quale l’ufficio di prevenzione generale della Questura di Milano procederà contro Fedez ipotizzando il reato di oltraggio a pubblico ufficiale.

Loading...
Potrebbero interessarti

Aida Yespica varcherà la porta del GfV da fidanzata

La notizia è praticamente ufficiale: tra una manciata di giorni prenderà il…

Blade Runner 2049, diffuso il primo teaser ufficiale

Una manciata di immagini, ma che sono riuscite a entusiasmare i fans,…