Fenicottero colpito da un bracconiere, ad Eboli errore tecnico?

VEB

Qualcosa di veramente anomalo accaduto ad Eboli, dove un giovane fenicottero stava abbeverandosi in un laghetto artificiale lungo la litoranea.

Secondo la ricostruzione Hermes, così è stato chiamato il fenicottero, potrebbe esser stato colpito da un bracconiere, ma i volontari dell’Enpa, Ente Nazionale per la Protezione degli Animali, non possono risolvere la situazione che è molto delicata sostengono:

In queste zone si continua a sparare su tutto, Impossibile confondere un fenicottero con una specie cacciabile” queste le parole dure pronunciate dai volontari, ma intanto Hermes è stato soccorso e sarà sottoposto ad un intervento chirurgico, potrebbe anche non volare più.

Questo non è il primo episodio, difatti la stagione della caccia si è aperta con un altro episodio increscioso toccato questa volta ad un falco pellegrino, il fenicottero intanto è stato trasportato presso il Frullone a Napoli.

Foto@Facebook

Next Post

Napoli, giornalisti aggrediti dall’editore durante una riunione

E’ accaduto a Napoli durante la riunione dell’edizione centrale di Metropolis, la notizia ha fatto subito il giro della città e non solo. Quello che è successo è qualcosa di veramente assurdo, durante la riunione dell’edizione centrale di Metropolis, c’è stata un’accesa discussione tra giornalisti ed editore al termine del […]