Fenomeni incredibili nei cieli di Spagna, Stati Uniti e Australia

VEB

Strane luci blu appaiono nei cieli di tutto il mondo e vengono segnalate in rete.

Lo spettacolo misterioso è stato catturato dalle fotocamere ovunque, dalla Spagna agli Stati Uniti fino all’Australia nelle ultime settimane.

Strane luci blu nascoste, in alcuni casi, dalle nuvole in cielo.

Un video della città, in quarantena, di Madrid, in Spagna, mostra una sezione delle nuvole di notte che diventa blu sopra i condomini.

La luce simile ad un UFO entra e scompare per più di sette minuti. Da quando il filmato è stato pubblicato il 20 marzo, decine di persone hanno riferito di aver visto uno spettacolo simile.

Un altro video girato il 1° aprile sembra mostrare esattamente le stesse luci che appaiono sopra lo stato di New York City.

Fenomeni incredibili nei cieli di Spagna Stati Uniti e Australia
I fenomeni apparsi in varie parti del mondo (Foto@ REDDIT / McCauleyFalcon146)

L’autore del caricamento, YouTuber _shafasgachaworld _kittykat_, ha chiesto se fosse “qualcosa di paranormale”, ma nessuno è stato in grado di spiegarlo.

Tre giorni fa, sul social Reddit, l’utente / wizvrdhd ha pubblicato tre immagini della strana luce blu sopra la Pennsylvania.

Ora sto vedendo più post su queste luci blu che appaiono in tutto il mondo.” ha scritto l’utente.

E proprio ieri, un altro utente ha pubblicato una foto di una luce blu circondata da punti sospesi nel cielo nell’Australia occidentale.

Non è del tutto chiaro cosa siano queste luci. In passato, fenomeni simili sono stati attribuiti ai fari che emanano i club e i locali notturni.

Ma con la maggior parte dei paesi in tutto il mondo chiusi da un rigido blocco durante la pandemia di coronavirus, questo sembra improbabile.

I teorici della cospirazione sono stati pronti a offrire le loro spiegazioni nelle sezioni dei commenti per molti dei post.

Il mio pensiero è che non si tratti di alieni, ma di nuove tecnologie governative in fase di sperimentazione“, ha scritto uno.

Ma un terzo spettatore aveva forse una spiegazione più comprensibile.

Ha detto che le luci possono apparire naturalmente a causa di qualcosa chiamato effetto piezoelettrico.

Se grandi lastre di cristallo di quarzo nella crosta terrestre si comprimono ad un angolo specifico, provocano un grande campo elettrico utile a generare un equivalente locale di un’aurora nel cielo sopra“, ha scritto.

Questi possono essere osservati molto raramente (l’angolo di compressione richiesto è specifico) durante il periodo di grandi terremoti.

Gli Stati Uniti sono stati colpiti da numerosi terremoti nelle ultime settimane, ma principalmente lungo la costa occidentale.

Next Post

Michael Jackson è vivo: chiedono al sosia di sottoporsi al test del DNA

La teoria secondo la quale “Michael Jackson è vivo” è esplosa nuovamente, dopo che un sosia, ha realizzato un nuovo video per i suoi fan su Instagram. Sono in molti ad essere convinti in modo irremovibile, che Michael Jackson sia ancora vivo, il tutto è stato avallato poi da un nuovo video […]
Michael Jackson vivo chiedono al sosia di sottoporsi al test del DNA