Fernando Alonso “sfreccia” con l’ex di Valentino Rossi

VEB

Le voci ormai si susseguivano da settimane, e si sa che molto spesso i gossip non sono poi così campati in aria, ed infatti alla fine è arrivata anche l’ufficialità: Fernando Alonso ha un nuovo amore ed è l’ex di Valentino Rossi, Linda Morselli.

Se finora i due hanno cercato di evitare gli occhi indiscreti ora, in punta di piedi, sembrano voler uscire allo scoperto, e lo hanno fatto come la maggior parte delle coppie, scegliendo i social per l’annuncio.

Se qualche giorno fa la modella italiana aveva postato uno scatto in occasione del 35esimo compleanno di lui con il quale, velatamente, i due si mostravano insieme, in queste ore è stato Fernando a sbilanciarsi: il pilota ha condiviso su Instagram un dolcissimo scatto che immortala i due stretti in un abbraccio.

La didascalia non lascia adito ad alcun dubbio: “Le braccia dell’amore contengono la creatura col suo presente, col suo passato, col suo avvenire, le braccia dell’amore somigliano alla creatura che stringono”.

A confermare l’amore, se ce ne fosse ancora bisogno, è l’identica geolocalizzazione: la coppia sta passando la prima vacanza da innamorati a Temecula, California.

Next Post

Shannen Doherty ammette: La chemio è terribile

Continua il viaggio nella malattia che sta cercando di superare l’ex protagonista della serie tv Beverly Hills 90210, da poco Shannen Doherty ha infatti rivelato sui social, la sua personale lotta al cancro. Ma l’attrice ammette che la chemio “è terribile” nonostante lei sta, coraggiosamente continuando questa battaglia, rivela che […]
shannen doherty continua il viaggio nella malattia