Festival del cinema di Venezia, premiato “The Childhood of a Leade” di Brady Corbet

Redazione

Presentata nel corso della 72ª Mostra internazionale d’arte cinematografica di Venezia, la pellicola del nuovo film del 2015 scritto, prodotto e diretto dal celebre attore, sceneggiatore e regista statunitense Brady Corbet ed intitolato “The Childhood of a Leader” ha ottenuto un brillante successo vincendo anche un premio. Nello specifico a “The Childhood of a Leader” è stato consegnato il Premio Orizzonti alla miglior regia e il Leone del Futuro – Premio Venezia Opera Prima Luigi De Laurentiis.

“The Childhood of a Leader” è nello specifico diviso in tre parti e ognuna di queste parti rappresenta per l’esattezza lo scatto d’ira del protagonista e nella pellicola è possibile notare la presenza di artisti molto bravi e apprezzati dal pubblico, tra questi ricordiamo la bellissima e talentuosa attrice francese Bérénice Bejo, l’attore irlandese Liam Cunningham, l’amatissimo attore britannico Robert Pattinson che ha raggiunto la notorietà a livello mondiale dopo aver interpretato il personaggio di Edward Cullen nella saga di Twilight.

E poi ancora nella pellicola vi troviamo Stacy Martin, Yolande Moreau, Michel Subor e tanti altri ancora.

Next Post

Rai 4 disponibile sul canale 104 di Sky, raggiunto l'accordo

E’ ormai diverso tempo che si discute su un possibile accordo tra Sky ovvero la piattaforma televisiva italiana edita da Sky Italia S.r.l. ed in possesso del gruppo britannico Sky plc e Rai, la società concessionaria in esclusiva del servizio pubblico radiotelevisivo in Italia, riguardo al canale Rai 4. Ed […]