Festival di Sanremo, ecco tutti gli ospiti della kermesse

VEB

Oramai mancano una manciata di giorni all’esordio del Festival di Sanremo 2017 e, tra una polemica e l’altra, è tempo di capire quali saranno gli ospiti, nazionali e internazionali, che allieteranno le cinque serate della kermesse canora.

Dopo le partecipazioni di Nicole Kidman e Charlize Theron alle edizioni precedenti da lui condotte, Carlo Conti porta all’Ariston Keanu Reeves, atteso per la serata di mercoledì o forse giovedì.

La star salirà sul palco dell’Ariston per presentare anche il suo ultimo film, “John Wick: Chapter 2”.

Anche Alvaro Soler Il si aggiunge alla lista di ospiti del Festival di Sanremo e lo annuncia su Instragram: «Finalmente ritorno in Italia. Mi mancavi».  Il cantautore spagnolo ritroverà nella città dei fiori i Soul System, la band che ha portato al successo anch’essi ospiti al Festival di Sanremo 2017 in occasione della serata delle cover, insieme a Sergio Sylvestre.

Quanto agli ospiti musicali la lista prevede Tiziano Ferro (che sarà accompagnato in un brano da Carmen Consoli nella serata di debutto), Giorgia (il giorno dopo), Zucchero (per la finale).

E poi gli internazionali: i big Robbie Williams, Mika, Ricky Martin, ma anche i Clean Bandit e i Biffy Clyro.

Naturalmente non ci sarà solo musica: Carlo Conti ha voluto al festival anche Maurizio Crozza, Francesco Totti, Antonio Albanese, Paola Cortellesi, Alessandra Mastronardi, Sveva Alviti, Raoul Bova e Rocío Muñoz Morales.

Next Post

Il Segreto, anticipazioni giovedì 2 febbraio

Dopo aver visto Emilia cambiare idea in extremis e tornare tra le braccia del suo Alfonso, di cui è ancora innamoratissima, mentre Sol e Candela sono ancora sotto le grinfie del perfido Eliseo, vediamo quali sorprese ci riserva la puntata odierna de Il Segreto. Nella puntata di oggi, giovedì 2 […]