Festival di Sanremo, Paolo Bonolis parla di una futura conduzione del festival

Proprio nei giorni scorsi è stata ufficializzata la notizia che a condurre il festival di Sanremo 2016 sarà, per il secondo anno consecutivo, il celebre autore televisivo, conduttore televisivo e attore italiano Carlo Conti. Carlo Conti è considerato uno dei conduttori di punta della Rai ed infatti proprio il successo ottenuto con i suoi programmi televisivi lo ha portato alla conduzione del Festival di Sanremo 2015 con il quale ha ottenuto un successo molto grande.

“Il 2005 è stato un profondo rinnovamento di Sanremo, il 2009 è stato il perfezionamento del 2005, e se dovessi rifarlo dovrei avere un’idea per rinnovarlo, dovrebbe esserci qualcosa di nuovo nella mia testa, però prima dovrebbero propormelo. Penso che Conti sia andato bene quest’anno, per cui mi sembra più che logico che possa tornare a condurlo. Carlo è un bravissimo professionista, e farà sicuramente bene”.

Sono state queste le parole pronunciate nella giornata di mercoledì 24 giugno dal celebre conduttore televisivo, showman e autore televisivo italiano Paolo Bonolis presente al Palazzo dell’Informazione di Roma per il 25° anniversario del Libro dei Fatti. Bonolis dunque non esclude una possibilità futura di condurre ancora una volta il Festival di Sanremo, lui anzi sembrerebbe essere felice di poter condurre ancora una volta il festival della musica italiana ma gli servirebbero nuove idee.

Loading...
Potrebbero interessarti

Despacito, in streaming è la canzone più ascoltata di sempre

In poche settimane è riuscita a battere ogni record, ed ora ne…

Uomini e Donne anticipazioni del 4 maggio 2015

Le anticipazioni di Uomini e Donne del 4 maggio 2015 saranno sempre condite…