FFC-Acrush, dalla Cina arriva la boy band formata da ragazze

Eleonora Gitto

Dalla Cina arriva la boy band formata da ragazze: FFCAcrush.

No, non è un errore: è proprio una “boy band” fatta da donne. Si tratta di ragazze che hanno deciso di trasformarsi in “boy”.

Siamo parlando della band cinese FFC-Acrush, un gruppo nuovo che sta già suscitando molte polemiche e attenzioni varie.

Ma è già famosissimo, perché ha raggiunto in pochissimo tempo circa 900.000 follower su Weibo.

Sono stati presentati dal gigante dei social media Tencent. In uno streaming online, appaiono queste ragazze che si travestono da ragazzi.

L’idea di creare una boy band fatta da ragazze è venuta al famoso Zhou Xiaobai, che è stato ispirato dalle note vicende di Li Yuchun, una star musicale dalle fattezze androgine che andava di moda nel 2005.

Quindi, adesso questi ragazzi, o ragazze che siano, ci prepariamo a vederli in anteprima mondiale e forse anche di più, col loro carico di simpatia, di originalità.

A dire il vero non si capisce bene che cosa facciano di preciso, oltre ad aver fatto qualche video, perché c’è un piccolo problema.

Al momento, da ricerche fatte, risulta che la notorietà è arrivata prima che i ragazzi avessero fatto qualcosa.

Sì, perché, per corretta informazione a uso del popolo intelligente che li seguono, risulta che questi ragazzini non abbiano inciso finora assolutamente nulla.

Proprio così. Assolutamente nulla. Una famosa band che non ha inciso nulla.

Next Post

Bologna, Supernonna smaschera truffa telefonica

A Bologna, una signora anziana ribattezzata “Supernonna” riesce a smascherare un truffatore. Lei ha 84 anni, ma evidentemente in perfetta forma mentale. La signora è stata agganciata con la scusa di un falso incidente stradale. Le è stato detto che la figlia era stata trattenuta in caserma perché aveva addirittura […]
Bologna, Supernonna smaschera truffa telefonica