Ficarra e Picone reclutano nuove leve per il prossimo film

VEB

Se siete degli aspiranti attori e la commedia è il vostro genere preferito, proprio non potete lasciarvi sfuggire l’occasione di presentarvi a questo casting: Ficarra e Picone stanno infatti cercando volti nuovi per la loro prossima fatica cinematografica.

Da lunedì 25 luglio 6, in via Anzalone, 8 dalle 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30 nei locali della Brahmà corporation si terranno i provini per il nuovo film di Ficarra e Picone: il duo comico per la nuova produzione dal titolo “L’ora legale” che si girerà a Termini Imerese e dintorni, è alla ricerca di giovani attori, anche senza esperienza.

Le ricerche riguardano una ragazza di età compresa tra i 18 e i 20 anni, «dal carattere deciso» e dalla bellezza «non convenzionale e preferibilmente non troppo appariscente», anche se sono ammessi piercing, tatuaggi e taglio di capelli moderno. Della stessa età verrà selezionato un ragazzo.

Spazio anche a un bambino (tra 7 e 9 anni), che ricordi nelle sembianze Ficarra, e un adolescente (10-12 anni) dalla corporatura robusta.

I selezionati naturalmente dovranno essere disponibili durante tutto il periodo delle riprese, dal 5 settembre all’8 novembre 2016.

I casting proseguiranno anche mercoledì 27 luglio al cinema Teatro Eden a Termini Imerese (Largo Eden 1; dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 18.30); giovedì 28 e venerdì 29 luglio al teatro Savio a Palermo (via Evangelista di Blasi 102; dalle ore 10 alle 13 e dalle 14.30 alle 16.30).

Next Post

Joshua Jackson e Diane Kruger si separano dopo 10 anni

La loro relazione è durata dieci anni, un fidanzamento di lunga data per Joshua Jackson, indimenticato protagonista della serie Dawson’s Creek. Joshua Jackson e Diane Kruger hanno avuto il loro periodo d’amore, la coppia infatti era molto legata e oggi, loro stessi confermano che la decisione è stata presa di […]
Joshua Jackson e Diane Kruger si separano dopo 10 anni