Filippine: Funzionario scoperto ad avere rapporti durante un meeting

VEB

Un funzionario del governo nelle Filippine è stato sorpreso a fare sesso con la sua segretaria durante una riunione. Secondo un rapporto del Daily Mail , il Consiglio di Fatima Dos a Cavite stava ospitando un regolare incontro di lavoro online quando il loro capo, Jesus Estil, si è unito alla chiamata. I membri del consiglio sono rimasti scandalizzati nel vederlo camminare in fondo alla stanza e iniziare a compiere un rapporto intimo con una donna che in seguito è stata identificata come sua segretaria. 

Secondo il sito di notizie KENH14 , il signor Estil sembrava avere difficoltà a spegnere la fotocamera prima di allontanarsi. Non sembrava rendersi conto che la telecamera era ancora accesa e i suoi colleghi lo stavano guardando. 

https://www.facebook.com/watch/?v=238769267332623&extid=Q5hkHrK8PNVmbWaC

Un collega del signor Estil è riuscito a registrare l’atto esplicito in un video che è stato ampiamente diffuso online. Il video è stato condiviso su Facebook dal giornalista filippino Erwin Tulfo due giorni fa, dove da allora ha registrato oltre 2 milioni di visualizzazioni e ha portato a richieste di sospensione del signor Estil.

Il Dipartimento dell’interno e del governo locale (DILG) giovedì ha detto che è stata avviata un’indagine sull’incidente. “Se è vero, questo è sconveniente per un funzionario governativo eletto. Ci assicureremo che sia punito con sanzioni severe per le azioni commesse“, ha detto il portavoce della DILG Jonathan Malaya, secondo la Philippine News Agency .

foto@Wikimedia

Next Post

Fa una battuta in diretta sul 2020, si scatena un fulmine

Un video di una cerimonia di un matrimonio sta diventando virale dopo che un fulmine, perfettamente sincronizzato, ha puntualizzato la battuta dello sposo sul fatto che il 2020 non è l’anno migliore per sposarsi. L’incidente è avvenuto durante la cerimonia di matrimonio di Aaron Sawitsky e Denice McClure nel Massachusetts, USA,come […]
Fa una battuta in diretta sul 2020 si scatena un fulmine