Filippine: per laurearti devi piantere almeno 10 alberi
Filippine per laurearti devi piantere almeno 10 alberi

Nuova legge delle Filippine: gli studenti devono piantare almeno 10 alberi per laurearsi.

Gli alberi sono importanti e lo sappiamo tutti. Piantare alberi è la soluzione più semplice a questo problema, ma ancora non li stiamo piantando. Fortunatamente qualcuno ha affrontato il problema e deciso la cosa giusta. Come le Filippine, che hanno approvato una nuova legge di riferimento secondo cui tutti gli studenti delle scuole superiori e degli studenti universitari devono piantare almeno 10 alberi se vogliono finire la scuola o l’università.

Sarà in grado di alleggerire le nostre vite da questo cambiamento climatico. Questa legge filippina dà vita a 175 milioni di nuovi alberi ogni anno. Se si fanno i conti, avremo 525 miliardi di alberi in una generazione.

Gary Alejano è il rappresentante del Partito Magdalo delle Filippine e anche il principale autore di questa legislazione. In un’intervista, ha spiegato il suo piano e ha dichiarato: “Ogni anno, le Filippine hanno oltre 12 milioni di studenti che si diplomano alla scuola elementare, quasi cinque milioni di studenti che terminano la scuola superiore e quasi 500.000 si diplomano al college. Se possiamo attuare correttamente questa legge filippina, vedremo 175 milioni di alberi piantati ogni anno”.

Il dipartimento di istruzione superiore del governo delle Filippine si sta impegnando a implementare questo disegno di legge.

Secondo i rapporti trasmessi sul servizio di notizie della CNN nelle Filippine, viene fornita un’area particolare per eseguire questa operazione di piantare alberi. Questi alberi saranno piantati all’interno di alcune aree protette, come le foreste esistenti, nelle mangrovie, nelle aree militari selezionate aree urbane e nei siti minerari abbandonati.

Loading...
Potrebbero interessarti

Messico, posseduta da un demone mentre gira un video

Il video incredibile pubblicato da una donna dalle Aguascalientes nel sud del…

Divorzio, l’assegno di mantenimento diventa “a tempo”

L’amore è finito e quindi avete decido di separare la vostra strada…