Final Fantasy IX per iPhone e iPad

VEB

Per tutti gli amanti dei videogiochi e in particolar modo del mitico e intramontabile Final Fantasy c’è una grande novità: infatti è disponibile per iPhone e iPad il nono capitolo della saga.

Il costo è un po’ elevato: infatti se vorrete essere travolti dalle dinamiche e dalle avventure di questo gioco dovrete pagare ben 16,99 euro. Il prezzo è in sconto fino al 21 febbraio ed è possibile scaricarlo tramite Apple Store.

Ovviamente per un costo così elevato gli obiettivi e le missioni da fare saranno il più possibile ben tollerate da iPhone e iPad: infatti ora riusciranno a supportare gli obiettivi sbloccabili, in modo da rendere più appetibile il gioco.

Anche i personaggi e lo sfondo sono stati rifatti in alta definizione garantendo al giocatore un ottima visuale. Disponibile l’autosalvataggio, molto importante, ed anche 4 potenziamenti come ad esempio la velocità elevata.

Insomma costerà un bel po’ ma sicuramente offrirà al giocatore una maggiore varietà di contenuti.

Next Post

Michael Douglas e Catherine Zeta-Jones più uniti che mai

Da quando si sono riavvicinati, dopo un periodo di crisi vissuto nel 2013, Michael Douglas e Catherine Zeta Jones sono inseparabili. E le ultime apparizioni pubbliche ne testimoniano l’amore ritrovato, dal Super Bowl di domenica 7 febbraio al red carpet dei Grownups Awards. “Il matrimonio non può essere una strada […]