Per tutti gli amanti dei videogiochi e in particolar modo del mitico e intramontabile Final Fantasy c’è una grande novità: infatti è disponibile per iPhone e iPad il nono capitolo della saga.
Il costo è un po’ elevato: infatti se vorrete essere travolti dalle dinamiche e dalle avventure di questo gioco dovrete pagare ben 16,99 euro. Il prezzo è in sconto fino al 21 febbraio ed è possibile scaricarlo tramite Apple Store.
Ovviamente per un costo così elevato gli obiettivi e le missioni da fare saranno il più possibile ben tollerate da iPhone e iPad: infatti ora riusciranno a supportare gli obiettivi sbloccabili, in modo da rendere più appetibile il gioco.
Anche i personaggi e lo sfondo sono stati rifatti in alta definizione garantendo al giocatore un ottima visuale. Disponibile l’autosalvataggio, molto importante, ed anche 4 potenziamenti come ad esempio la velocità elevata.
Insomma costerà un bel po’ ma sicuramente offrirà al giocatore una maggiore varietà di contenuti.
Mi occupo di fornire agli utenti delle news sempre aggiornate, dal gossip al mondo tech, passando per la cronaca e le notizie di salute. I contenuti sono, in alcuni casi, scritti da più autori contemporaneamente vengono pubblicati su Veb.it a firma della redazione.