Finalmente al via l’Isola dei Famosi

VEB

Il tempo delle anticipazioni è ormai finito, come anche l’attesa: stasera inizia l’Isola dei Famosi 2016, seconda edizione targata Mediaset.

Dopo settimane in attesa che si componesse il cast, tra grandi conferme e clamorose rinunce come quella di Pamela Prati, stasera  i naufraghi, già in Honduras da qualche giorno, si collegheranno in diretta con l’Italia, svelandoci gli ultimi misteri.

Opinionista della trasmissione sarà Mara Venier, che a Tgcom 24 ha raccontato come si appresta ad iniziare questa avventura e soprattutto com’è il rapporto con la naufraga Simona Ventura, sua vecchia amica e collega ma anche compagna del figlio di suo marito: “Simona è una persona alla quale voglio bene. Devo dirti la verità, l’unico pensiero e l’unica suggestione che mi viene in mente è che io spero che lei stia bene e che faccia una bella Isola. Perché se la dovessi vedere in difficoltà soffrirei un po’. E’ bella agguerrita, vuole vincere e si gioca molto”.

“Spero di poter replicare il successo dello scorso anno – è l’auspicio invece della conduttrice Alessia Marcuzzi, durante la conferenza stampa a Milano -. E’ stata un’esperienza nuova, molto divertente, un successo frutto di un lavoro di squadra. L’Isola dei famosi riserva sempre grandi sorprese, con i concorrenti che si mostrano in modo naturale, senza schermi, e fanno emergere la loro personalità, il loro carattere, la loro storia”.

Di settimana in settimana, tra scelte ed eliminazioni, il cast si trasformerà fino a decretare il nuovo vincitore a cui andrà un montepremi di 100.000 euro.

Next Post

Raffaella Carrà, meritato tapiro dopo la gaffe a The Voice

Il “tapiroforo” Valerio Staffelli è andato nuovamente in missione e stavolta ha consegnato il suo trofeo d’oro a una delle regine della televisione italiana, Raffaela Carrà, nelle ultime settimane impegnata come giudice a The Voice of Italy. Proprio nel corso di una trasmissione la Carrà si è resa protagonista di […]