Finalmente il matrimonio, ma la sposa ha richieste piuttosto bizzarre

VEB

Ad un anno dal matrimonio, la futura sposa crea una lista completa per tutti gli invitati con delle richieste piuttosto bizzarre.

Ad un anno dal matrimonio, la futura sposa crea un vero e proprio codice di abbigliamento per gli ospiti in base al loro peso e soprattutto richiede costi di abbigliamento di oltre 600 euro.

La sposa ha fornito quattro scelte di abbigliamento per i suoi ospiti in base a quanto pesano, e sono tutte piuttosto strane.

Trovare l’abito da sposa perfetto può essere difficile, quindi a volte ci vogliono delle idee, ci vogliono più prove per più vestiti, ma la futura sposa di questa vicenda è stata davvero eccentrica.

La donna ha effettivamente preso per il verso sbagliato il suo matrimonio, portandolo all’estremo e tirando fuori un vero e proprio codice di abbigliamento molto rigoroso per tutti gli invitati che si basa sul loro peso.

Pubblicando il suo “codice” su Facebook quasi un anno prima del suo matrimonio, la donna ha dato quattro opzioni di abbigliamento con le linee guida sulle taglie.

Ha spiegato che i requisiti piuttosto insoliti sono perché la coppia sta pianificando un divertente video del matrimonio del quale gli ospiti ne faranno parte.

Gli invitati dunque non potranno nemmeno passare l’intera giornata negli abiti richiesti, poiché la sposa ha anche richiesto che tutti quanti, nessuno escluso, si cambi d’abito per le celebrazioni serali e dovranno spendere almeno 600 euro per l’outfit serale.

La donna, che si è sposata alle Hawaii, ha scritto su Facebook: “Ti sto dando un lungo preavviso di un anno e mezzo in modo che tu abbia il tempo di trovare e scegliere qualcosa di carino. Il dress code è molto specifico perché verrà utilizzato per creare un incredibile effetto visivo.

“Le donne che pesano tra i 100 ei 160 libbre, dovrebbero indossare un maglione di velluto verde con pantaloni in camoscio arancione e scarpe Christian Louboutin.”

Spiega la futura sposa “Le famose scarpe col tacco ROSSO: quando le gireremo e solleveremo i piedi, l’effetto ti stupirà.

Gli uomini che pesano tra 100 e 200 libbre sono invitati a indossare una giacca soffice viola con scarpe da ginnastica bianche“.

Se pesano più di 200 libbre hanno bisogno di indossare tute mimetiche con scarpe da ginnastica nere“.

Dopo la cerimonia, gli ospiti devono cambiare abito, ma non ci sono particolari regole per gli abiti da sera, l’importante è adattarsi alle celebrazioni “estremamente sofisticate”.

Poi a conclusione del messaggio la futura sposa chiosa:

Hai un anno e mezzo per lavorare, niente scuse.

foto@Flickr

Next Post

Ma alla fine è nato prima l’uovo o la gallina?

Quando si vuole fare un esempio di paradosso si suole chiedersi se sia nato prima l’uovo o la gallina, come se fosse una domanda “stupida” o non ci fosse una risposta univoca. Ed invece la scienza ha pensato anche a questo e ha dato la sua risposta: secondo la biologia […]