Finito l’amore tra Emma Marrone e Fabio Boriello. E’ ancora colpa di Belen?

Non sembra riuscire a trovare un po di pace in amore la bella e talentuosa cantautrice e personaggio televisivo italiana Emma Marrone. Prima la storia d’amore con il ballerino italiano Stefano De Martino, conosciuto all’interno della scuola di Amici, che l’ha portata ad essere la protagonista indiscussa del gossip per diverse settimane dopo che lo stesso Stefano l’aveva tradita con la bellissima oltre che molto amata showgirl, conduttrice televisiva, modella, attrice, imprenditrice e stilista argentina che vive e lavora in Italia dal 2004, Belen Rodriguez alla quale si è unito in matrimonio nel 2013 e dalla cui relazione è nato, nel 2013, il piccolo Santiago.

Dopo la storia con De Martino, Emma Marrone ha vissuto per alcuni mesi una bella storia d’amore con l’amatissimo attore italiano Marco Bocci, ma anche in questo caso la bella Emma non è stata fortunata ed è tornata single mentre invece l’attore si è sposato poco dopo con la collega Laura Chiatti. Adesso, da alcuni mesi, Emma Marrone è tornata al centro dell’attenzione mediatica per la presunta storia d’amore con Fabio Boriello, fratello del calciatore Marco. Una storia d’amore mai confermata dai diretti interessati e che, stando a quanto dichiarato dal settimanale diretto da Alfonso Signorini ovvero “Chi”, sembra essere già volta al termine. E, sempre stando a quanto trapelato dalle prime indiscrezioni, sembrerebbe che anche in questo caso di mezzo ci sia la bella Belen.

Nello specifico Fabio Boriello avrebbe partecipato ad una festa di compleanno di un amico a casa della Rodriguez, festa di cui però Emma non sembrava essere al corrente ma che avrebbe scoperto solo dopo aver visto le fotografie pubblicate da Chi. Questo, secondo quanto dichiarato da Chi, avrebbe spinto Emma a porre fine a questa storia d’amore.

 

Loading...
Potrebbero interessarti

Lezione di pilates e “pancino” scoperto per Elena Santarelli in attesa di una bambina

Già mamma del piccolo Giacomo Corradi nato il 22 luglio del 2009…

Anticipazioni americane Beautiful: Thomas e Sally sempre più vicini

In America le puntate di Beautiful sono molto avanti e poco tempo…