Fiocco rosa per Zuckerberg, “mi prendo due mesi per paternità”

Redazione

L’uomo dalla mente geniale che nel 2004 creò il fortunatissimo social network Facebook, Mark Zuckerberg, sta per diventare papà: il fondatore della piattaforma sociale più famosa al mondo aspetta una bimba con la moglie Priscilla Chan e ha intenzione di andare in pausa quando la piccola nascerà; il futuro padre di famiglia ha infatti annunciato di volersi prendere due mesi di paternità dopo il parto, e ha pubblicato sulla sua pagina Facebook:

“Ci stiamo preparando all’arrivo di nostra figlia. Stiamo scegliendo i nostri libri preferiti per bambini e i giocattoli. Ci prenderemo del tempo nei suoi primi mesi di vita. Ho deciso che prenderò due mesi di paternità. Studi hanno mostrato che quando i genitori che lavorano si prendono del tempo per stare con i figli appena nati è meglio per i figli e per la famiglia”.

Insomma, il boss dell’azienda di Palo Alto non ha intenzione di perdersi l’emozione di diventare genitore, ma in merito al suo recente annuncio sono già partite le indiscrezioni: in sua assenza, chi guiderà il colosso di rete sociale? e, soprattutto, quale potrà essere il nome della piccola in arrivo?

Next Post

Il Segreto, anticipazioni domenica 22 novembre

Puntata dopo puntata, la tensione si fa sempre più alta e per i fans de Il  Segreto quella di stasera, domenica 22 novembre, sarà un nuovo episodio al cardiopalma, con tanti colpi di scena da non perdere. Stasera vedremo una ragazza mascherata che altri non è che Jacinta: la ragazza […]