Fiordaliso in crisi, vuole lasciare Cajo Paloma

Purtroppo questa edizione 2016 de l’isola dei Famosi sta riservando una sorpresa dopo l’altra, e purtroppo non tutte positive.

Dopo lo scandalo dell’accendino, con i naufraghi di Cajo Paloma costretti a restare più di una settimana senza il fuoco, le tensioni e i rapporti si sono molto inaspriti. I naufraghi in più hanno mostrato di non essere particolarmente abili nella pesca, soffrendo quindi anche molto la fame, più dei loro predecessori illustri.

E così molti rapporti e amicizie hanno cominciato a vacillare, e alcuni personaggi, all’inizio considerati tra i più forti, stanno mostrando tutte le loro debolezze.

Se nei primi giorni era stato Marco Carta a minacciare l’abbandono dell’isola, stremato da fame e solitudine, in queste ore è Fiordaliso a desiderare il ritorno in patria.

“Io voglio andare a casa”, la si sente confidare a Simona Ventura e Stefano Nones. “Dove dormiamo questa notte, che c’è tutto bagnato? Stiamo in piedi?”.

“Improvvisamente mi sento una donna fragile – confida in confessionale con gli occhi pieni di lacrime – mi ha vinto questa Isola e questa cosa mi fa incaz*are. Io di solito sono una donna forte che ha combattuto tante battaglie. Per la prima volta alzo bandiera bianca”. Continua: “Tutti mi vedono sempre come una roccia, una rocca forte, ma non lo sono. Mi ha sconfitto e non mi piace”.

A provare a consolarla ci pensa Simona Ventura che la invita a prendersi almeno altre ventiquattr’ore di tempo ma lei sembra irremovibile.

Loading...
Potrebbero interessarti

Sara Tommasi è tornata a essere una ragazza acqua e sapone?

La politica? La tossicodipendenza? Il mondo del porno? Tutta storia vecchia: oggi…

Andrea Bocelli e il suo passato da “libertino”

La prima serata di sabato è stata allietata da un evento che…